Apple implementa nuove regole anti-COVID per la WWDC 2022

Gli sviluppatori invitati alla WWDC dovranno rispettare nuove regole anti-COVID imposte da Apple.

Gli sviluppatori che sono stati invitati a partecipare dal vivo alla WWDC del 6 giugno presso l’Apple Park di Cupertino dovranno aderire a regole di prevenzione COVID più rigorose implementate recentemente da Apple.

wwdc 2022

Nelle e-mail inviate in queste ore, Apple ha informato gli sviluppatori che dovranno indossare maschere N95 al chiuso e che il giorno prima dell’evento è necessario un test antigenico COVID negativo approvato dalla FDA. I partecipanti dovranno caricare i risultati negativi dei test sul portale di Apple prima di arrivare all’Apple Park.

Si tratta di regole aggiornate rispetto a qualche giorno fa, che riflettono l’aumento dei contagi di casi COVID in California che si sta registrando nell’ultimo periodo. Prima di questa modifica, Apple richiedeva un test negativo tre giorni prima dell’evento e affermava che le mascherine erano solo facoltative. Apple ha assicurato agli sviluppatori che saranno disponibili postazioni di disinfettante per le mani e che le superfici e le aree comuni verranno pulite regolarmente durante l’evento.

Smentite le voci su un annullamento dell’evento in presenza, anche perché gli sviluppatori invitati tramite lotteria sono molti di meno rispetto ai keynote degli anni pre-COVID.

Anzi, Apple ha condiviso nuovi dettagli sulle attività. Gli sviluppatori sono inviati a un’intera giornata di attività pianificate tra cui colazione e pranzo, un open house dell’Apple Developer Center, tre opzioni di tour speciali e altro ancora direttamente nel campus Apple Park.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News