Apple investe nella sicurezza informatica delle piccole imprese

Apple investirà per migliorare la sicurezza informatica delle piccole aziende in tutto il mondo.

Il Cyber ​​Readiness Institute fa sapere che Apple ha aderito come membro ufficiale dell’istituto per investire nel rafforzamento dell’istruzione e della protezione globale sulla sicurezza informatica delle piccole imprese.

tim cook apple

In un post sul blog ufficiale, il Cyber ​​Readiness Institute ha dato il benvenuto ad Apple e ai suoi dirigenti:

Siamo molto entusiasti di accogliere Apple come membro del Cyber ​​Readiness Institute. L’impegno di Apple nell’elevare il livello della sicurezza informatica in aziende di tutte le dimensioni, così come la sua portata globale, aiuterà CRI a portare avanti i suoi contenuti e la sua mission. Non vediamo l’ora di collaborare con Apple allo sviluppo di programmi innovativi per migliorare la sicurezza delle catene di approvvigionamento globali, concentrandoci sui passi pratici che le PMI possono intraprendere per essere più cyber ready.

In qualità di co-chair del Cyber ​​Readiness Institute, Apple condividerà le migliori pratiche ed esperienze legate allo sviluppo di strumenti e risorse di sicurezza informatica gratuiti per le PMI. Il CRI afferma inoltre che la società di Cupertino sosterrà lo sviluppo di contenuti e collaborerà con programmi che supportano le piccole e medie imprese nella catena di approvvigionamento globale dell’azienda.

Il Cyber ​​Readiness Institute comprende quasi 90 organizzazioni che rappresentano più di due milioni di piccole e medie imprese in tutto il mondo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News