Apple richiede ai dipendenti degli Apple Store di indossare le mascherine

A causa del dilagare della variante Delta Apple sta nuovamente richiedendo ai dipendenti di indossare le mascherine.

Secondo Mark Gurman di Bloomberg, a causa dell’aumento dei casi di infezione da COVID-19, Apple ha iniziato a sollecitare nuovamente i suoi dipendenti a indossare le mascherine negli Apple Store.

apple store

Apple aveva smesso di richiedere a clienti e dipendenti completamente vaccinati di indossare le mascherine negli Apple Store a partire da giugno. Ora, con con la variante Delta che inizia a diffondersi, Apple è diventata più cauta.

Nella contea di Santa Clara, dove si trova il quartier generale di Apple, le autorità sanitarie locali hanno iniziato a raccomandare che le mascherine siano indossate in luoghi pubblici al chiuso, ma non è un obbligo. Nella contea di Los Angeles, invece, le mascherine sono nuovamente obbligatorie, quindi i dipendenti Apple in quest’area le indosseranno nuovamente. Al momento tutti i negozi Apple nel mondo sono aperti e non è chiaro se ci saranno nuovamente delle chiusure.

Apple aveva pianificato di far tornare al lavoro in ufficio i suoi dipendenti aziendali il prossimo settembre. Ieri, però, ha affermato che tali piani sono stati rimandati a non prima di ottobre. I dipendenti aziendali riceveranno un preavviso di almeno un mese prima di dover tornare al lavoro in presenza.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News