AirTag, quanti graffi!

Dopo poche ore di utilizzo, diversi AirTag mostrano già parecchi segni di usura.

Diversi giornalisti USA che hanno già avuto modo di provare gli AirTag affermano che il nuovo tracker Apple è davvero sensibile ai graffi.

Sia sul lato metallico che su quello in plastica si notano diversi graffi su gran parte degli AirTag già in circolazione, anche nei casi in cui gli utenti sono stati molto attenti nell’uso pratico.

Le prime recensioni su AirTag sono positive, ma molti hanno fatto notare questa tendenza ai graffi su entrambi i lati del dispositivo. The Verge:

La superficie lucida in acciaio inossidabile dell’AirTag sembra sicuramente bella quando la vedi per la prima volta, ma come abbiamo notato ieri, potrebbe non durare a lungo. Presto scoprirai che la plastica è segnata e il metallo sul retro è graffiato. Sinceramente, non aspettarti che gli AirTag rimangano intatti a lungo. Era dai tempi dell’iPod nano che un prodotto Apple non si graffiava così facilmente.

Gli fa eco anche Daring Fireball:

Ho notato anche questo: un trattamento molto delicato, tanto che il mio AirTag si è già graffiato. Visto il prezzo può anche andar bene, a meno che tu non spenda centinaia di dollari per la versione Hermés.

Anche Marques Brownlee ha detto la sua sui graffi presenti su AirTag:

Personalmente, non mi dà fastidio con questo tipo di dispositivo, visto che per la maggior parte del tempo lo terrò nascosto alla vista. Ma per chiunque vuole mantenere il proprio AirTag visibile e si preoccupa dei graffi, allora siate consapevoli del problema.

E voi, cosa ne pensate?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News