Tim Cook: “Un giorno triste per la democrazia USA”

Tim Cook chiede che i responsabili dell'occupazione del Campidoglio paghino per quello che hanno fatto.

Il CEO di Apple Tim Cook ha commentato quello che è successo ieri negli Stati Uniti, con centinaia di manifestanti che hanno preso d’assalto il Campidoglio per chiedere l’annullamento delle elezioni presidenziali e la vittoria di Donald Trump.

proteste usa tim cook

Tim Cook chiede che i responsabili di questa “insurrezione” vengano fermati e paghino per le loro azioni. Il CEO di Apple, che ha avuto un rapporto di amore e odio con Trump, ha affermato che la giornata di ieri “segna un capitolo triste e vergognoso nella storia degli Stati Uniti”. Dopo aver chiesto che i responsabili siano tenuti a renderne conto, Cook ha aggiungo che bisogna completare quanto prima la transizione all’amministrazione del presidente eletto Biden.

La giornata di oggi segna un capitolo triste e vergognoso nella storia della nostra nazione. I responsabili di questa insurrezione dovrebbero essere ritenuti responsabili e dobbiamo completare la transizione all’amministrazione del presidente eletto Biden. È soprattutto quando vengono sfidati che i nostri ideali contano di più.

Dopo le proteste delle scorse ore e i messaggi non proprio di condanna pubblicati da Donald Trump, quasi tutti i social network hanno bloccato per 24 i profili ufficiali dell’attuale presidente degli Stati Uniti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News