Micrososoft Edge e Outlook possono essere usate come app predefinite su iOS 14

I nuovi aggiornamenti delle app Microsoft Edge e Microsoft Outlook implementano diverse novità che possono essere sfruttate su iOS 14.

Microsoft ha aggiornato Outlook, Edge e OneDrive per implementare alcune funzionalità di iOS 14, compresa la possibilità di utilizzare Outlook come client e-mail predefinito.

outlook ios 14

Su iPhone e iPad con iOS 14 e iPadOS 14, è possibile aggiungere Outlook ed Edge rispettivamente come app predefinite per la lettura delle e-mail e per navigare sul web. Inoltre, Microsoft ha implementato la possibilità di aggiungere widget Outlook e OneDrive sulla schermata iniziale dell’iPhone. Sarà disponibile anche un widget del calendario di Outlook per controllare rapidamente le informazioni sugli account Microsoft di casa, scuola e lavoro.

LEGGI ANCHE: Come impostare browser e client mail come predefiniti su iOS

Microsoft sta inoltre lavorando a ulteriori aggiornamenti per l’app Outlook su watchOS, come nuove complicazioni di posta elettronica e calendario per Apple Watch. La complicazione del calendario includerà un’indicazione dello stato disponibile/occupato, mentre la complicazione della posta elettronica visualizzerà il conteggio dei messaggi non letti nella Posta in arrivo su Outlook.

Inoltre, con iPadOS 14 e Apple Pencil gli utenti potranno scrivere a mano la propria e-mail e il messaggio verrà convertito automaticamente in testo con Scribble. Sarà anche possibile aggiungere illustrazioni disegnate a mano, diagrammi insieme e ulteriori opzioni di formattazione nelle e-maio.

Microsoft sfrutterà anche la nuova funzionalità multitasking su iPadOS, consentendo agli utenti di aprire Outlook ed Edge contemporaneamente, oltre che di copiare e trascinare testo e collegamenti nelle tue e-mail. Sarà anche possibile trascinare e rilasciare foto su Outlook dall’app Foto, aperta contemporaneamente su iPad.

Gli aggiornamenti saranno disponibili per tutti entro pochi giorni.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti