“Mythic Quest: Raven’s Banquet” apparirà al PAX South questa settimana

Apple promuoverà la sua prossima serie di Apple TV+ "Mythic Quest: Raven's Banquet" venerdì alla fiera PAX South in Texas.

Sebbene i dettagli siano scarsi, Apple,sarà presente con la serie “Mythic Quest: Raven’s Banquet” nelle lista degli espositori che parteciperanno al PAX South, o almeno così si legge sul sito web dell’evento, che inizierà venerdì 17 gennaio e si protrarrà fino al 19 gennaio.

L’azienda deve ancora confermare una presenza ufficiale al popolare evento annuale, ma un’apparizione non sarebbe molto strana dal momento che la trama della nuova serie “Mythic Quest” diu Apple TV+ orbita attorno al mondo dei videogiochi.

Interpretato da Rob McElhenney, che ha creato e scritto la serie con l’ex collaboratore di “It’s Always Sunny in Philadelphia” Charlie Day, “Mythic Quest” segue un piccolo team di creatori di videogiochi durante lo sviluppo di un nuovo titolo. Il gigante del settore ludico Ubisoft, che ha lanciato l’idea di McElhenney, è elencato come produttore insieme a Lionsgate, 3 Arts Entertainment, McElhenney e Day’s RCG.

Non è chiaro come Apple abbia intenzione di pubblicizzare lo spettacolo al PAX South, ma eventi come questo in genere presentano pannelli con creatori di contenuti e, nel caso di progetti di Hollywood, cast e troupe.

Tutti e nove gli episodi di “Mythic Quest” della durata di mezz’ora saranno disponibili su Apple TV+ il prossimo 7 febbraio.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+