Dopo i tanti rumor sulla linea iPhone del 2020, che dovrebbe comprendere iPhone Se 2 e diversi iPhone 12, gli analisti della Rosenblatt Securities hanno pubblicato le loro aspettative su questi dispositivi e sui prossimi piani di produzione degli iPhone 11.
Jun Zhang, analista di Rosenblatt, afferma che Apple sta tagliando la produzione di iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max del 25% per i trimestri di dicembre e marzo. In totale, Zhang prevede che la produzione di iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max scenderà del 60% trimestre su trimestre fino a marzo. Questo calo della produzione può essere attribuito al minore interesse per gli smartphone 4G, secondo l’analista.
Bisogna però ricordare che l’analista di Morgan Stanley Katy Huberty ha confutato queste affermazioni. Huberty racconta di aver incontrato recentemente il CFO di Apple Luca Maestri e i partner della catena di fornitura degli iPhone, confermando che tutte le indicazioni portano a dire che la serie iPhone 11 è forte su tutta la linea e che non ci saranno importanti tagli nei prossimi due trimestri. Anche altri analisti sono stati finora molto più ottimisti sulla linea di iPhone 11, tanto da far superare tutte le aspettative.
Come visto ieri, l’analista di Rosenblatt prevede inoltre che Apple rilascerà un totale di sei nuovi modelli di iPhone 12 a fine settembre / inizio ottobre 2020:
- iPhone 12 4G con display LCD da 6,1 pollici e doppia fotocamera posteriore;
- iPhone 12 Pro 4G con display OLED da 5,4 pollici e doppia fotocamera posteriore;
- iPhone 12 Pro 5G con display OLED da 5,4 pollici e doppia fotocamera posteriore;
- iPhone 12 Pro Plus 4G con display OLED da 6,1 pollici e tripla fotocamera posteriore con funzionalità di rilevamento 3D ToF;
- iPhone 12 Pro Plus 5G con display OLED da 6,1 pollici, tripla fotocamera posteriore con funzionalità di rilevamento 3D ToF;
- iPhone 12 Pro Max 5G con un display OLED da 6,1 pollici, tripla fotocamera posteriore con funzionalità di rilevamento 3D ToF.
Cosa ne pensate?
News