Apple TV+: due nuovi trailer durante gli Emmy Awards

Ieri è stata la notte degli Emmy Awards ed Apple ha sfruttato appieno l'evento per tenere alta l'attenzione sul suo prossimo servizio di streaming Apple TV+, attraverso una serie di spot pubblicitari.

Durante gli Emmy Awards di ieri sera, il nuovo servizio di streaming Apple TV+ ha fatto la sua apparizione attraverso una serie di spot pubblicitari.

Mentre prepara il suo servizio per il lancio atteso per il prossimo 1 novembre, Apple non vuole che si distolga l’attenzione e lo fa pubblicizzando al massimo il nuovo servizio di streaming video.

Apple TV+ includerà solo la programmazione Apple originale, tra cui serie TV e film. In una nuova campagna “Storie in cui credere”, Apple mostra una clip di 15 secondi dei suoi spettacoli, clip che sono state proiettate durante le pause pubblicitarie degli Emmy Awards.

È interessante notare che le clip i hanno dato la possibilità di dare un rimo sguardo ad alcuni lavori di Apple che non verranno lanciati il ​​1° novembre, ma che vengono elencati come in arrivo. Tra questi troviamo Truth Be Told, con Octavia Spencer e Aaron Paul, e Servant, un thriller psicologico di M. Night Shyamalan.

Potete vedere tutte le clip della campagna “Stories to Believe in” sul canale YouTube di Apple TV. Il nuovo servizio di streaming di Apple sarà disponibile in abbonamento al costo di 4,99€ dal prossimo 1 novembre anche in Italia.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+