Apple si aspetta vendite migliori con iPhone 11

Un’analisi riguardante la disponibilità della catena di approvvigionamento suggerisce che Apple si aspetta che le vendite iniziali di iPhone 11 superino quelle degli iPhone dello scorso anno, anche se non di molto.

I fornitori di Apple sembrano prepararsi per un fatturato iniziale di 75 milioni di unità, solo leggermente superiore allo stesso periodo dell’anno scorso. In una nota ai clienti degli investimenti, Wedbush afferma che esiste tuttavia la capacità di incrementare la produzione qualora le vendite andassero meglio del previsto. La società ritiene che sebbene ci siano molti possessori di iPhone che potrebbero comunque decidere di cambiare modello anche quest’anno, è probabile che una buona parte di utenza aspetterà i modelli del prossimo anno.

Wedbush vede le nuove funzionalità della fotocamera come il principale punto di forza dei modelli in arrivo quest’anno, infatti ci aspettiamo, nei modelli con tripla camera posteriore, che il sensore grandangolare possa non soffrire del problema della distorsione grazie ad un accorgimento software realizzato da Apple, che potrebbe quindi spingere l’utenza ad acquistare il nuovo modello per effettuare scatti senza compromessi.

Arriviamo infine al capitolo prezzi, che secondogli gli analisti non vedranno sostanziali differenze rispetto alla gamma del 2018, questo perchè il prosismo anno dovrebbe esserci un ulteriore aumento dei prezzi visto l’arrivo di un iPhone completamente nuovo nel design con il supporto alle reti 5G.

Appuntamento a domani 10 settembre con la presentazione dei nuovi iPhone 11, che come sempre, potrete seguire in live con noi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News