Dash Cam: il nuovo modello di YI perfetto per la sicurezza in auto – CODICE SCONTO

Sconto interessante sul nuovo modello di dash cam di YI. Nightscape infatti offre la risoluzione Full HD, la visione notturna e il sistema ADAS.

Una delle principali peculiarità di YI Nightscape è la modalità di visione notturna, ottenuta grazie alla combinazione del sensore di immagine integrato Sony STARVIS IMX307 con l’algoritmo proprietario YI WDR. Il design la rende inoltre in grado di operare perfettamente anche in condizioni estreme (range operativo da -30°C a 85°C), senza correre il rischio di surriscaldarsi durante l’attuale periodo estivo o di esaurirsi troppo velocemente in inverno. Altre caratteristiche degne di nota includono poi l’ADAS per una guida più sicura, il grandangolo da 140° e la connettività Wifi per il controllo remoto via app dedicata.

Lo sconto vede quindi la dash cam da 79,99€ a 53,99€ grazie al codice sconto NIGHTDASH

Acquista Dash Cam

Questa offerta è valida fino a Sabato 13 Luglio 2019 in preparazione ad Amazon Prime Day 2019. Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte