Soluzione scaccia crisi? Apple lancia un finanziamento a tasso zero in due anni in Australia

Nel tentativo di migliorare le vendite di iPhone, Apple continua a proporre una serie di promozioni in giro per il mondo, e oggi tocca ai clienti australiani. A partire da questa settimana, sarà possibile acquistare prodotti Apple in Australia con un finanziamento di due anni a tasso zero.

Apple

Apple ha stretto una partnership con Latitude Financial Services grazie alla quale gli utenti australiani potranno acquistare un qualsiasi prodotto Apple con un finanziamento di due anni a tasso zero e, se viene acquistato un iPhone tramite questa procedura, il cliente otterrà anche 50 dollari australiani di sconto. Si tratta della prima volta in assoluto che Apple adotta un tale strategia di mercato, che sembra proprio cercare di andare incontro ai clienti per aumentare le vendite di iPhone.

Ovviamente questo tipo di finanziamento non può essere adottato su qualsiasi prodotto: per beneficiarne, l’ordine deve superare 1000$ AUD. Tuttavia, i clienti possono comunque beneficiare di un finanziamento di sei mesi senza interessi per ordini tra 150-29 dollari e di un anno per ordini superiori ai 300 dollari australiani.

Per quanto riguarda la formula cashback invece, il credito di $ 50 è disponibile solo sull’acquisto di un iPhone con finanziamento.

Il sito web dice che la promozione scadrà il prossimo 4 marzo, ma conoscendo Apple è molto probabile che tale promozione possa essere estesa anche oltre tale data.

Che ne pensate di questa promozione pensata dall’azienda di Cupertino? Sareste felici di poterne usufruire anche qui da noi in Italia?

Fateci sapere le vostra opinione in merito tramite un commento qui in basso.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News