Netflix batte Apple: raggiunto l’accordo con gli Obama per nuovi contenuti video esclusivi

Netflix vince la sua piccola battaglia con Apple e riesce a strappare un importante accordo con l’ex presidente degli Stati Uniti Barak Obama e sua moglie Michelle per la realizzazione di diversi contenuti originali che saranno pubblicati sulla piattaforma.

Netflix ha annunciato l’accordo con un tweet, spiegando di aver raggiunto un accordo pluriennale con il presidente Obama e la First Lady Michelle Obama per produrre film e serie originali che saranno pubblicati esclusivamente sulla piattaforma. Al momento non sono stati rilasciati ulteriori dettagli su questi contenuti, ma Netflix spiega che si tratterà sia di contenuti già scritti dagli Obama, sia di programmi e serie TV non ancora sviluppate: “Gli Obama scriveranno serie TV, documentari, format originali e tanto altro“.

Stando a diversi rumor, anche Apple aveva provato a stipulare questo accordo con gli Obama, ma a quanto pare alla fine l’ha spuntata proprio Netflix.

Commentando questo accordo, il presidente Obama spera che l’accordo con Netflix possa permettere a lui e alla first lady di condividere storie che aiuteranno a promuovere una maggiore empatia e comprensione tra le persone.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News