Canal+ offre una Apple TV 4K come alternativa al decoder

Grazie ad un accordo siglato in questi giorni con Apple, il gruppo di canali francesi via cavo Canal+ ha annunciato che offrirà agli abbonati la possibilità di noleggiare una Apple TV 4K in sostituzione del tradizionale decoder.

Il gruppo Canal+ di proprietà di Vivendi fa sapere di aver siglato questo accordo con Apple, dando quindi la possibilità ai suoi abbonati di noleggiare una Apple TV 4K in sostituzione del classico decoder. Questa opzione sarà attiva dal 17 maggio e il noleggio costerà 6€ al mese.

Non è ancora chiaro come Canal+ consentirà agli utenti di guardare i contenuti della piattaforma su Apple TV, ma è probabile che basterà semplicemente scaricare l’app myCanal dall’App Store di tvOS.

“Siamo orgogliosi di offrire la Apple TV 4K e la nostra esclusiva selezione di programmi ai nostri milioni di abbonati in Francia“, ha dichiarato Frank Cadoret, vice direttore generale di Canal+ France, “Apple TV è la vetrina perfetta per i nostri contenuti esclusivi, in particolare per quanto riguarda il cinema, lo sport e le nostre creazioni originali”.

Gli fa eco il VP Apple di Apple Music e dei contenuti internazionali Oliver Schusser: “Riteniamo che i clienti di Canal+ adoreranno utilizzare la Apple TV 4K come decoder. I clienti potranno trarre vantaggio da un’esperienza ricca e user-friendly per guardare i loro programmi favoriti e accedere ai servizi Apple, tra cui App Store e Apple Music. “

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News