Sparkle si aggiorna con la possibilità di posticipare l’invio delle e-mail

Readdle porta su App Store un nuovo aggiornamento per il client di posta elettronica Spark.

Il design di Spark è molto curato, pulito e minimal come si addice ad ogni buona app per iOS. I colori sono vivaci e le schermate sono sempre fluide. Visivamente, si tratta di un’app curata sotto ogni aspetto, con un’interfaccia perfetta per un client di posta elettronica.

Una caratteristica unica di Spark è data dalle “Cards” presenti nella Smart Inbox, che aiutano a filtrare e organizzare i messaggi, grazie a pulsanti “galleggianti” e ad altri widget per l’accesso rapido (molto comodi soprattutto su schermi grandi come iPhone 6 e 6 Plus). Il menu del pannello laterale offre poi un accesso completo alle varie sezioni dell’app, come a tutte le cartelle e alle etichette create in precedenza. Ci sono anche tantissime opzioni di personalizzazione, ad esempio per modificare la posizione di alcuni tasti e gestire in modo autonomo le varie cartelle.

Con la versione 1.11 è possibile posticipare le email da inviare, selezionando il giorno e l’ora dell’invio. E’ anche possibile aggiungere specifici promemoria alle email così da seguirle se non è stata ricevuta risposta. Inoltre, il compositore email è stato completamente ridisegnato per una navigazione più semplice attraverso gii accounti e i campi Cc/Bcc.

Il consiglio è quello di provare Spark, visto che potete scaricare l’app in modo del tutto gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti