Apple Pay arriva domani in Italia?

Dopo mesi e mesi di attesa, il momento di Apple Pay in Italia sembra essere arrivato! Stando ad alcune indiscrezioni che stanno circolando oggi nel nostro paese, sembrerebbe che da domani, 17 Maggio 2017, il servizio di pagamento di Apple sarà finalmente disponibile per tutti gli utenti!

In rete stanno circolando diverse indiscrezioni che sembrano confermare l’attivazione di Apple Pay per diversi negozi e catene, oltre che per alcune banche. Sono giunte anche in redazione alcune segnalazioni piuttosto autorevoli: in particolare ci è stata inoltrata una mail di un dipendente Apple che conferma il lancio nella giornata di domani (purtroppo non ci è stato consentito di pubblicare l’immagine). Anche su Apple Maps alcuni negozi sono etichettati con la dicitura “Accetta Apple Pay”.

Ricordiamo che sul sito Apple l’arrivo di Apple Pay è già da qualche tempo sponsorizzato in Italia (con la dicitura “in arrivo”) e che i primi istituti di credito a supportare il servizio sono UniCredit, Carrefour Bank e Boon con le carte Visa e MasterCard.

Vi aggiorneremo domani nel caso in cui il servizio venga realmente attivato in Italia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News