Un Galaxy Note 7 sostituito e “sicuro” prende fuoco in aereo!

La Southwest Airlines ha evacuato 75 passeggeri da un volo in partenza dall’aeroporto di Louisville negli USA, dopo che un Galaxy Note 7 ha iniziato a prendere fuoco e a riempire la cabina di fumo. La notizia ancora più negativa per Samsung è che il Note 7 andato a fuoco era uno di quelli appena sostituiti dall’azienda…

18116-16260-note7burn-top-l

Cone riportato dalla NBC, tutti i passeggeri e i membri dell’equipaggio del volo della Southwest Airlines sono stati evacuati, dopo che un Note 7 ha preso fuoco all’interno della cabina. Fortunatamente non ci sono stati feriti. Il proprietario del telefono ha detto che il suo Note 7 era stato da poco sostituito da Samsung, visti i problemi alla “batteria bomba” presenti nella prima tornata di questo “sfortunato” terminale. Il modello sostitutivo aveva tanto di icona con batteria verde che indica proprio le versioni considerate sicure da Samsung.

Il Note 7 ha preso fuoco a pochi minuti dal decollo, riempendo di fumo l’intera cabina. Tra l’altro, il terminale era anche spento, come richiesto dalle nuove norme della FAA relative proprio ai Note 7. Il terminale è ora in mano agli inquirenti, che dovranno cercare di capire la natura del problema.

Per Samsung è un odissea senza fine…

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News