Gli EarPods lightning di Apple suonano meglio di quelli con il tradizionale mini jack da 3.5mm

21 settembre 2016 di Enrico Ferro

Ultimamente si sta discutendo molto riguardo la scelta di Apple di eliminare il connettore jack da anni presente negli iPhone. Com’è noto, però, nell’abbandonare questo diffusissimo standard, Apple ha fatto si che l’audio in entrata ed uscita dagli iPhone 7 potesse passare non solo dal Bluetooth, ma anche dal connettore lightning. Ebbene, pare, che proprio l’utilizzo di quest’ultimo connettore offra dei benefici rispetto alla tecnologia tradizionalmente inclusa nel mini jack.

lightning-earpods-640x360

Chi non fosse convito di quanto sopra potrà guardare il video che segue, nel quale lo staff di AppleInsider mostra come l’utilizzo del connettore Lightning comporti realmente un passo avanti per la qualità audio offerta dagli iPhone.

Via

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.