Abbiamo avuto modo di provare uno dei dock più originali per iPhone, i famosi “iBend”.
Packaging
Abbiamo ricevuto due confezioni di iBend. Una classica, con i due dock di colore bianco e nero, e l’altra molto colorata con due iBend molto simpatici.
Le confezioni sono in cartoncino, ben costruite e a ventaglio, con info sull’uso e simpatici disegni.
Il dock
I dock iBend sono pensati appositamente per essere trasportati ovunque ed avere sempre un appoggio per il proprio iPhone: in auto, in aereo, in ufficio, semplicemente portandosi dietro un piccolo e sottilissimo pezzo di plastica.
La qualità dei materiali usati è buona e quel leggere senso di ruvidezza è sinonimo del fatto che non è stata usata plastica economica.
Per poggiare l’iPhone non dobbiamo far altro che stringere con due dita il dock e pogiarvi sopra il dispositivo. In pochi secondi abbiamo la nostra base in landscape.
L’iPhone è ben agganciato (grazie a due supporti anteriori) e non ci sono rischi che cada, malgrado la posizione possa trarre in inganno.
Gli iBend classici sono molto eleganti, quello bianco si presa ad essere usato su iPhone nero e viceversa.
Gli altri due iBend, invece, sono davvero simpatici: colorati e con delle facce baffute molto buffe. Ideale per i più giovani o per dare un tocco meno serio al proprio iPhone.
Conclusioni
Malgrado non mi aspettassi molto, iBend si è rilevato un ottimo dock, facile da portare dietro e perfetto comodo per poggiarvi l’iPhone e godersi un film o un video musicale. Insomma, un prodotto davvero carino.
Ogni confezione di iBend contiene due dock e può essere acquistata sul sito ufficiale al prezzo di 4,99$.
Qualità (materiali): 6,5
Packaging: 7,5
Look and feel: 7,5
Funzionalità: 8
Prezzo: 7
Totale: 7