7 notizie per 7 giorni: nuovo appuntamento con la rubrica hi-tech di iPhoneItalia – Appuntamento 07/09

Chi possiede un iPhone è, nella maggior parte dei casi, anche un appassionato di tecnologia, come lo siamo noi di iPhoneItalia. Proprio per questo abbiamo deciso di creare una nuova rubrica, denominata “7 notizie per 7 giorni”, nella quale verranno riassunte le 7 notizie di tecnologia più interessanti e curiose della settimana, ma non riguardanti propriamente il mondo iPhone. Un modo per discutere insieme di tecnologia e non far mancare nulla ai nostri lettori! Eccoci arrivati ad un nuovo appuntamento.

banner-7per7-570x218111111

Haier presenta all’IFA 2014 la nuova gamma di tablet potenti e ultrasottili

Schermata 2014-09-06 alle 12.01.37

Haier  lancia una nuova gamma composta da cinque tablet Android e un tablet Windows. Ultrasottile ma potente, la nuova gamma di Tablet Haier vanta una serie di caratteristiche impressionanti, tra cui i processori multi-core fino a octa-core, una risoluzione grafica QXGA (Quad Extended Graphics Array), dual-band Wi-Fi, potenti batterie (fino a 7800mAh), e fotocamere ad alta risoluzione.

HaierPad W81: tablet mini Windows 8

Dopo il lancio del W1048 10″, primo tablet Windows di Haier, al Mobile World Congress 2014, l’IFA 2014 vede la nascita del nuovo W81, analogamente equipaggiato con un processore quad-core Intel e Windows 8.1 OS. Il suo schermo IPS HD da 8” garantisce immagini chiare e dettagliate, mentre la sua scocca metallica bianca e argento dona al W81 un look moderno ed elegante. Il tablet di Windows viene pre-installato con Microsoft Office 365, ideale per utilizzarlo come un mini PC portatile. Un’elevata possibilità di connessione include il Wi-Fi dual-band, Bluetooth 4.0 e micro-HDMI per navigare online e connettersi con altri dispositivi e accessori, da qualsiasi luogo.

La memoria da 32GB rende lo stoccaggio di musica, immagini, applicazioni e film più pratico che mai.

L’HaierPad W81 sarà disponibile in Europa nel Q4 2014.

HaierPad 781/HaierPad G781: Gli HaierPad più sottili con WiFi/3G e WiFi

Con uno spessore di soli 7 mm, l’HaierPad 781, acclamato come il tablet più sottile al mondo**, è ora stato potenziato con un modello 3G: l’HaierPad G781. Molto simile al modello Wi-Fi, l’HaierPad G781 è alimentato da un processore quad-core che assicura il buon funzionamento del sistema operativo Android 4.2. Il suo schermo IPS OGS da 7.85” garantisce contrasti migliori, colori naturali e un angolo di visione più ampio. Il dispositivo HSPA+ è perfetto per guardare i video anche senza una connessione Wi-Fi.

L’HaierPad 781 è disponibile in Italia. L’HaierPad G781 sarà disponibile in Europa a Ottobre 2014.

HaierPad 782 & HaierPad G782: processori multi-core & dual-band WiFi

Il rilascio di questi prodotti rappresenta l’aggiornamento del tablet 781, conservando la snellezza caratteristica del suo predecessore. L’HaierPad 782 e G782 hanno uno spessore rispettivamente di appena 7,55 e 8,15 millimetri. Sono equipaggiati con Android 4.4, una delle ultime versioni di Android OS. Grazie alla modalità di visualizzazione QXGA con risoluzione 2048 x 1536, perfino meglio del Full HD, le immagini sono dettagliate, con contrasti profondi, e una resa dei colori naturale.

La finitura in alluminio esalta il carattere raffinato del modello. L’HaierPad G782 è dotato di un processore ultra-potente octa-core, per navigare in Internet, eseguire una singola operazione o utilizzare contemporaneamente più applicazioni alla velocità della luce.

Con una batteria da 5200 mAh che arriva fino a 6 ore in uso, nemmeno l’autonomia è una preoccupazione. Inoltre, grazie alla sua fotocamera da 5/8 MP con autofocus integrato, si potranno ammirare le bellissime foto che è in grado di catturare nell suo schermo IPS Retina, e condividerle in modo rapido e semplice tramite dual-band Wi-Fi, 3G e Bluetooth 4.0.

HaierPad 782 sarà disponibile in Europa nel Q4 2014. HaierPad G782 sarà disponibile in Europa nel Q4 2014.

HaierPad 971: l’unico tablet da 9.7’’

Il primo tablet Haier da 9.75” ha un corpo ultra-sottile (7,6 millimetri) e un’elegante colorazione oro. E’ alimentato da Android 4.4, una delle ultime versioni di Android OS. Lo schermo QXGA (2048 x 1536) IPS è ideale per la visione dei filmati, in qualsiasi tipo di definizione e formato, grazie al processore quad-core da 1.8GHz.

Grazie alla fotocamera con autofocus integrato da 8 megapixel, la qualità delle foto è altrettanto impressionante. Mentre la fotocamera frontale da 2 MP assicura immagini precise e fluenti per una videoconferenza o una video chat con amici. Il contenuto multimediale si può visualizzare anche su altri schermi attraverso l’utilizzo di un cavo micro-HDMI, o condiviso immediatamente grazie al dual-band Wi-Fi.
La funzione Bluetooth 4.0 permette la connessione ad accessori Bluetooth come cuffie, auricolari o altoparlanti. La potente batteria da 7800 mAh garantisce un’autonomia che arriva fino a 8 ore in uso.

HaierPad 971 sarà disponibile in Europa nel Q4 2014.

Nodis NFit,  la tecnologia indossabile per godersi il fitness

Schermata 2014-09-06 alle 12.03.44

Per essere sempre in gran forma, migliorare gli allenamenti e controllare la qualità del sonno c’è NFit, il gadget wearable di Nodis, pratico e di grande utilità per tutti gli amanti dello sport e del benessere.

Delicato e minimal nel design, NFit ha dimensioni molto piccole (46x23x10 mm) e peso ridotto (170gr) e può essere indossato al polso come un orologio o direttamente sui vestiti grazie alla clip da cintura, comoda anche se applicata direttamente su magliette e pantaloni: l’ideale mentre si fa jogging o si va in bicicletta. Dotato di display OLED 0.91” e di batteria ricaricabile, NFit si contraddistingue per le funzioni integrate: il dispositivo, con cardio frequenzimetro, permette di monitorare le calorie che si bruciano mentre si pratica sport, di contare i passi e controllare il tempo effettivo dell’attività fisica svolta. Oltre ad essere un compagno indispensabile durante le attività fitness diurne, con NFit è possibile anche verificare la qualità del sonno, così da avere sempre sotto controllo tutti gli aspetti del benessere quotidiano. E non mancano le più tradizionali funzioni di orologio e data, che ne fanno un accessorio da portare con sé in tutte le occasioni.

Perfettamente compatibile con Android e iOS, NFit è dotato di Bluetooth a basso consumo energetico 4.0 e permette di sincronizzare i dati online con gran semplicità. Accurato nella sua performance, il wearable ha sensore di accelerazione Bosch 3D a 360 gradi ad alta sensibilità per tracciare ogni movimento, anche quello più impercettibile. Ecocompatibile, antigraffio e resistente all’abrasione, NFit dà la possibilità di competere e condividere le prestazioni online direttamente con gli amici e di gustare a pieno il piacere delle attività quotidiane, mentre i dati restano in memoria fino a 30 giorni.

La confezione include un braccialetto anallergico in silicone, clip cintura e cavo USB per ricarica. Il prezzo è di 79€.

TP Vision annuncia Philips 7900, il suo primo TV con Ultra HD 4K e powered by Android

Schermata 2014-09-06 alle 12.06.28

TP Vision ha appena annunciato durante la conferenza stampa all’IFA di Berlino, la serie Philips 7900, la sua TV Ultra HD 4k powered by Android.

Il nuovo TV Ultra HD 4k Philips 7900 ultra-sottile è il primo TV Philips dotato di tecnologia Ultra HD 4k e dalla piattaforma Android. Certificato Google, fornisce l’accesso sia al Google™ Play Store sia all’offerta della piattaforma Philips Smart TV. Tra le caratteristiche principali, la nuova Serie Philips 7900 è caratterizzata da Ambilight, la Luce d’Ambiente intergrata, sui due lati, e da una struttura sottile senza cornice.

La Serie Philips 7900 è disponibile in due grandezze: 123cm (49”) e 139cm (55”).

Il nuovo TV Philips 7900 rende la qualità dell’immagine Ultra HD e la piattaforma Android™ accessibile a tutti

  • Certificata da Google, la gamma Philips 7900 arricchisce l’esperienza Smart TV
  • Immagini nitide e realistiche con una risoluzione Ultra HD 4k e un grande contrasto
  • Senza cornice, dotate di design sottile e con Ambilight su due lati

I modelli Philips 7900 hanno una struttura sottile, senza cornice e sono caratterizzati dalla luce d’ambiente integrata, la nota tecnologia Ambilight, sui due lati. La gamma include due grandezze di schermi che misurano in diagonale 123cm (49”) e 139cm (55”). Saranno disponibili durante il terzo trimeste del 2014 in Europa e Russia.

I TV Philips 7900 forniscono un’esperienza TV di alta qualità con un prezzo conveniente
Il nuovo TV Ultra HD 4k Philips 7900 ultra-sottile è un’ottima scelta per gli utenti che cercano un TV dalla qualità elevata, caratterizzato dalla tecnologia’Ultra HD 4k e dalla piattaforma Android™, senza forzare il proprio budget. Inoltre, i modelli Philips 7900 dispongono dell’Ambilight su due lati – una tecnologia d’illuminazione unica dei TV Philips.

Il sistema operativo Android integrato abbinato a una elevata potenza di elaborazione fornisce un’esperienza Smart TV molto veloce e fluida sui TV Philips 7900. Il TV offre anche un facile accesso alle applicazioni, ai contenuti e ai servizi all’interno del Google Play Store certificato da Google. Questa funzione completa l’offerta Smart TV di Philips esistente e fornisce un’esperienza Smart TV senza precedenti.

Gli algoritmi di elaborazione dell’immagine con Ultra Resolution dell’Ultra HD Pixel Precise engine trasformano contenuti nativi in qualsiasi risoluzione in contenuti con risoluzione Ultra HD (4k) per offrire agli utenti un’esperienza straordinaria per chiarezza, movimento, limpidezza, colore e contrasto. I 600Hz PMR Ultra con il miglioramento video Perfect Natural Motion, forniscono immagini in movimento fluide e rendono estremamente naturali e piacevoli la visione di giochi o di film d’azione o eventi sportivi dal ritmo veloce. Inoltre, la tecnologia Micro Dimming Pro trasmette immagini dai neri profondi e colori brillanti.

I TV Philips 7900 sono dotati di un twin tuner che permette agli utenti di registrare un programma diverso da quello che stanno guardando.

I sottili TV Philips 7900 sono realizzati con estrema accuratezza con materiali di alta qualità. Lo schermo senza cornice è posto all’interno di un bordo di alluminio sottile per permettere un’esperienza visiva ottimale ulteriormente migliorata dall’effetto della luce Ambilight sui due lati che si riflette sul muro dietro lo schermo.

Le novità di Epson a IFA 2014

Schermata 2014-09-06 alle 12.07.46

Epson,lancia oggi una nuova gamma di prodotti che verranno presentati all’IFA 2014 (Berlino), tra cui la stampante inkjet A4 più piccola e più leggera al mondo, la WorkForce WF-100W. Leader nel mercato dei videoproiettori dal 2001, l’azienda ha annunciato inoltre l’introduzione di tre nuovi videoproiettori 3LCD home cinema di alta qualità con funzionalità avanzate e colori intensi e brillanti per l’home entertainment su grande schermo.

Carla Conca, Business Manager Visual Instruments di Epson Italia, ha dichiarato: “L’IFA è per noi un’ottima vetrina per presentare le nostre innovazioni più recenti, poiché riunisce i principali rivenditori, acquirenti ed esperti del settore e dei media. Con il modello WF-100W apriamo un mercato completamente nuovo, è infatti il primo prodotto al mondo nel suo genere, pensato per rispondere a un’esigenza importante per i clienti, ovvero la stampa in mobilità. E con i modelli EH-TW6600W, EH-TW6600 ed EH-TW570, siamo lieti di spingerci sempre un passo più avanti in termini di qualità dell’immagine, portando la più recente esperienza cinematografica 2D e 3D agli appassionati dell’home entertainment”.

WorkForce WF-100W, la stampante inkjet A4 più piccola e più leggera al mondo, è anche facile da trasportare. Dispone di una batteria integrata che può essere ricaricata tramite USB o utilizzando l’adattatore CA fornito in dotazione, misura 309 x 154 x 61 mm e pesa solo 1,6 kg. Si tratta dell’unica stampante portatile con schermo LCD e inchiostro a pigmenti per tutti i colori in grado di realizzare stampe che si asciugano rapidamente, senza sbavature e che durano nel tempo. Il modello WF-100W è anche incredibilmente semplice da usare ed è la soluzione idonea per la stampa in mobilità poiché è dotata di connettività Wi-Fi e Wi-Fi Direct1, offre Epson Connect, che include Epson iPrint e Email Print[3]. Infine, è compatibile con Google Cloud Print e Apple[4] AirPrint.

Per questo il modello WF-100W è ideale per i venditori, gli addetti alle riparazioni domestiche e per tutti coloro che hanno bisogno di stampare documenti, fatture e contratti quando non sono in ufficio, poiché può essere usata in auto, a casa o nella sede del cliente. Sebbene la stampante WF-100W sia stata pensata per la mobilità, caratteristiche quali connettività Wi-Fi, dimensioni compatte e design essenziale la rendono ideale per le applicazioni front-desk negli uffici che cercano una stampante piccola ed esteticamente piacevole.

Gli appassionati dell’home cinema saranno entusiasti dei nuovi videoproiettori home cinema di alta qualità che offrono la tecnologia HD del grande schermo abbinata a immagini a colori brillanti per un’esperienza di home-entertainment entusiasmante.

I nuovi videoproiettori home cinema EH-TW6600W e EH-TW6600 sono inoltre ideali per chi ama l’intrattenimento su grande schermo e desidera guardare i contenuti più recenti in Full HD e per chi si avvicina per la prima volta al mercato home cinema. Questi due nuovi videoproiettori di alta qualità e grande valore sono perfetti per home cinema, sport e videogiochi, poiché offrono tutte le caratteristiche di un videoproiettore di fascia alta a un prezzo accessibile. I due videoproiettori a 1080p offrono immagini nitide, fluide e realistiche con luminosità superiore e definizione 2D e 3D. Al tempo stesso, vantano una resa luminosa dei colori (Colour Light Output) pari a quella del bianco (White Light Output), con sette modalità colore precise e ottimizzazione del colore automatica. Grazie alla semplicità d’uso e di installazione, con il lens shift per un comodo posizionamento in qualsiasi ambiente, anche gli utenti meno esperti potranno godersi tutti i pregi di questi videoproiettori fin dal primo utilizzo.

Il modello EH-TW570 è dotato della più recente tecnologia 3LCD HD Ready a 720p per guardare e giocare con contenuti 2D e 3D ed è il videoproiettore più luminoso nella gamma home cinema di Epson, con 3.000 lumen e una resa luminosa dei colori (Colour Light Output) pari a quella del bianco bianco (White Light Output). Offre quattro modalità colore, che assicurano videoproiezioni della massima qualità in qualsiasi ambiente, e due modalità colore 3D. La lampada, che dura fino a 5.000 ore in modalità normale e 6.000 ore in modalità eco, permette ad appassionati di videogiochi, amanti del cinema e tifosi dello sport di apprezzare i contenuti che amano di più allungando il periodo di tempo che intercorre tra una sostituzione e l’altra.

La stampante WF-100W sarà disponibile da novembre, mentre tutti i nuovi videoproiettori home cinema sono disponibili da settembre.

LG e Swarovski per un TV OLED curvo unico al mondo

Schermata 2014-09-06 alle 12.09.34

In occasione di IFA 2014, LG Electronics svela un TV OLED curvo unico nel suo genere, realizzato in collaborazione con Swarovski, il celebre marchio di gioielleria austriaco leader nella produzione di cristalli pregiati.

La base del TV, caratterizzata da un design moderno e arricchita da scintillanti cristalli Swarovski, si abbina perfettamente ai colori brillanti e realistici dei pixel auto-illuminanti del pannello OLED, per un TV dall’eleganza senza paragoni. Con il suo design ultra-sottile e leggero (soli 4mm di spessore e 16kg di peso), il TV OLED curvo LG si sposa perfettamente alla raffinatezza dei cristalli Swarovski. Grazie alla base trasparente, il display curvo sembra essere sospeso, aumentando la sensazione di immersività per gli spettatori, con un effetto che lascia senza fiato.

Per realizzare quest’opera unica, sono stati applicati a mano ben 460 cristalli Aurora Borealis di tre dimensioni differenti (SS8, 10 e 12). Il risultato è una decorazione scintillante, elegante ma discreta, in grado di trasformare il TV in un’opera d’arte. Il TV OLED LG garantisce un’esperienza di visione unica, grazie all’avanzato sistema di pixel dimming e alla tecnologia OLED, offrendo agli spettatori colori definiti e naturali e un contrasto infinito, per immagini incredibilmente realistiche, impossibili da eguagliare per i TV tradizionali. Per questo l’edizione limitata del TV LG con cristalli Swarovski è un prodotto senza paragoni, che unisce il meglio della tecnologia al meglio del design. “Siamo entusiasti di presentare ad IFA un prodotto unico nel suo genere, frutto della nostra prima collaborazione con i designer Swarovski,” ha affermato Hyun-hwoi Ha, presidente e CEO di LG Home Entertainment Company.

“I cristalli Swarovski, simbolo di lusso e raffinatezza, contribuiscono ad un’estetica semplice ma ricercata, perfettamente complementare alla tecnologia OLED, in grado di garantire immagini di altissima qualità.”

Doro presenta a IFA 2014 il nuovo smartphone Liberto 820

Schermata 2014-09-06 alle 12.11.06

Doro, leader mondiale nel mercato della telefonia semplificata per utenti senior, presenta l’innovativo smartphone Doro Liberto  820, pensato per gli utenti senior che desiderano sfruttare tutte le funzionalità di uno smartphone, senza rinunciare alla semplicità e al supporto necessario per il suo utilizzo.

Intuitivo e intelligente, Liberto  820 offre una vera e propria guida che affianca passo per passo gli utenti per un rapido apprendimento delle sue funzionalità, affinché prendano confidenza con il device e si lascino coinvolgere da tutte le applicazioni presenti.

Jérôme Arnaud, Presidente e CEO di Doro, commenta così l’ampliamento del portfolio prodotti: “Il nuovo smartphone Doro é indicato per tutti gli utenti senior che desiderano addentrarsi nel mondo della tecnologia mobile, senza dover pesare e dipendere dall’aiuto e dal consiglio dei propri familiari. L’introduzione della funzione “training” consente agli utenti che scelgono Doro per la prima volta di imparare in maniera autonoma ad utilizzare il proprio smartphone, assicurando la presenza di una guida completa che li aiuti a trarre beneficio di tutte le funzionalità offerte dal proprio device. Liberto ® 820 è realizzato seguendo la filosofia propria di tutti i prodotti Doro, con l’obiettivo di rispondere alle esigenze degli utenti alla ricerca di un telefono facile da utilizzare e allo stesso tempo piacevole nel design e coinvolgente nelle sue funzionalità.”

Doro Liberto  820 include My Doro Manager, una tecnologia che consente la gestione remota del device, garantendo così una facile configurazione e gestione del dispositivo all’utente che si accinge ad utilizzarlo. My Doro Manager é costituito da due elementi: un tutorial incluso nel device e un applicazione esterna gestita da terzi, parenti e amici che, dopo aver ricevuto l’invito dell’utente, possono intervenire da remoto per offrirgli un’assistenza completa. Gli utenti autorizzati potranno così configurare anche a distanza numerose impostazioni, come il livello del volume e la luminosità dello schermo, oltre che consigliare alcune app e supportare il senior durante l’utilizzo. Lo stato del dispositivo e il relativo uso sono altresì elementi utili a determinare se l’utente ha bisogno di un maggior sostegno su determinate funzionalità.

Doro Liberto 820 è compatibile con Google e offre agli utenti un accesso illimitato a oltre 1.2 milioni di app del suo market Google Play, aprendoli ad un universo digitale di divertimenti. Doro comprende inoltre una selezione di app consigliate che possono essere facilmente utilizzate e che consentono agli utenti di vivere tutte le funzionalità offerte dallo smartphone sin dal primo utilizzo.

Il design sottile ed ergonomico di Doro é realizzato per rispondere alle molteplici esigenze e gusti degli utenti. Liberto 820 è il primo smart device che integra il pulsante di assistenza dedicato sul retro, una caratteristica propria dell’azienda svedese che per prima l’ha introdotta nei suoi easy phones. I recenti studi condotti da Doro mostrano che gli utenti senior non desiderano rinunciare alla presenza di questa caratteristica anche sui loro smartphone che, insieme ai contatti di emergenza e a My Doro Manager, rappresenta una vera e propria garanzia di sicurezza per l’utente.

Il semplice funzionamento dei tasti facilita il corretto utilizzo delle seguenti funzioni: accensione e spegnimento del telefono, regolazione del volume, utilizzo della fotocamera, navigazione del menù, ripristino della pagina iniziale. Grazie alla retro illuminazione dei tasti le operazioni sullo smartphone risultano più semplici e chiare. Il device offre inoltre la possibilità di ampliare la dimensione del carattere di numeri e lettere per tutti coloro che soffrono di problematiche legate alla vista. La cornice in rilievo presente sullo schermo lo protegge quando viene appoggiato verso il basso, evitando così che si graffi il display e rendendolo più resistente in caso di urti. Il retro é dotato di un rivestimento morbido al tatto per una maggior maneggevolezza del dispositivo, che renda più comodo all’utente il suo utilizzo.

Dotato del sistema operativo Android 4.4 KitKat, il nuovo smartphone Doro Liberto 820 è caratterizzato dalla presenza di un ampio e luminoso schermo touchscreen, di fotocamera da 8MP, GPS, connessione Bluetooth, di un menù semplificato, del sistema HD voice e del vivavoce, oltre che di una radio e di una torcia led, utile in caso di scarsa illuminazione.

WOOX Innovations presenta nuove cuffie e una soundbar che arricchiscono la gamma Philips Fidelio

Schermata 2014-09-06 alle 12.15.04

Le cuffie Philips Fidelio M1MKII utilizzano un timbro vocale più leggero per una precisione del suono migliorata e toni bassi controllati. Progettate per un’eccellente isolamento acustico in una struttura leggera, queste cuffie uniscono il meglio del suono e della comodità per un’esperienza musicale autentica in movimento. Dotate di driver al neodimio da 40 mm ad alta intensità e all’interno di auricolari a conchiglia, a doppio strato.
Le cuffie Philips Fidelio M1MKII saranno disponibili, nei più potenziali mercati europei da settembre, al prezzo suggerito al pubblico di 199.99€.

Le nuove cuffie a padiglione Philips Fidelio M2BT aggiungono alla connettività Bluetooth la comodità della tecnologia NFC grazie alla quale la connessione è semplice: è sufficiente toccare le cuffie Bluetooth 4.0 con qualsiasi dispositivo per collegarle all’istante. Anche se il dispositivo non è compatibile con NFC, le cuffie MB2T possono essere collegate facilmente con il dispositivo Bluetooth più vicino. La compatibilità con AAC (Apple), aptX® (Android) e SBC garantisce il perfetto streaming dei brani musicali per un ascolto in qualità CD in ogni momento. Nei padiglioni sono presenti anche due microfoni che consentono di telefonare facilmente in vivavoce. In ufficio o per la strada, l’ascolto è sempre facile con le cuffie M2BT.
Le cuffie Philips Fidelio M2BT saranno disponibili da settembre nei principali mercati europei al prezzo suggerito al pubblico di 249,99 euro.

Il modello Philips Fidelio NC1s diventa il primo della gamma ad adottare la tecnologia Active Noise Cancellation (ANC). Queste cuffie utilizzano la tecnologia ANC per isolare il rumore dell’ambiente allo scopo di migliorare l’esperienza d’ascolto quando si viaggia. I due microfoni “FeedBackward” posizionati vicino ai driver della cuffia cancellano efficacemente il rumore alle basse frequenze, mentre i due microfoni “FeedForward” situati all’esterno delle cuffie estendono alle medie e alte frequenze lo spettro interessato alla cancellazione del rumore.
Le cuffie Philips Fidelio NC1s saranno disponibili da ottobre nei principali mercati europei a 249 euro.

Le nuove cuffie Philips Fidelio X2 sono dotate di una membrana a strati per il controllo del movimento e di una sensibile risposta di frequenza. Grazie alla membrana a strati Fidelio X2 offre bassi ricchi e un suono caldo senza comprometterne la nitidezza e l’ampiezza. Dotata di apertura posteriore, l’architettura avanzata delle cuffie Fidelio X2 elimina l’accumulo di pressione dell’aria dietro ai driver, in neodimio da 50mm, conferendo una potenza in alta definizione e una riproduzione del suono naturale. Le cuffie X2 sono anche dotate di un nuovo cavo dall’ingombro limitato che riduce distorsioni e interferenze così che anche i minimi dettagli possano essere ascoltati con maggiore chiarezza.
Le cuffie Philips Fidelio X2 sono disponibili nei principali mercati europei a partire da settembre a un prezzo di Euro 299,99

Infine, la gamma Philips Fidelio si arricchisce della nuova soundbar wireless Philips Fidelio B5 con audio surround on demand. Questo prodotto è il modello, tra le soundbar Philips, più avanzato e versatile mai realizzato. Rappresenta una soluzione perfetta per chi vuole vivere in casa propria un’autentica esperienza cinematografica senza rinunciare allo stile. Innovazione nella linea Philips Fidelio, la soundbar e i due altoparlanti wireless removibili possono essere utilizzati anche come altoparlanti Bluetooth indipendenti. Il modello Fidelio B5 restituisce un suono nitido e cristallino per musica, film e programmi televisivi. Oltre al suono perfetto, il modello Fidelio B5 vanta anche un design elegante frutto di un approccio minimalista accentuato dalla finitura in alluminio. Inoltre, ogni componente della soundbar, dalla barra principale fino ai due altoparlanti rimovibili, può essere utilizzato come altoparlante Bluetooth indipendente.

La soundbar wireless surround Philips Fidelio B5 sarà disponibile da ottobre nei principali mercati europei al prezzo di Euro 799 (Prezzo suggerito al pubblico, IVA Inclusa).

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News