Secondo quanto riportato da un’analista, Apple potrebbe essere costretta a rimandare il lancio di iPhone da 4.7” e 5.5” a causa di problemi con il pannello touch e lo chassis dei dispositivi.
Secondo quanto riportato da Ming-Chi Kuo, analista di KGI Securities, Apple potrebbe rimandare il lancio di iPhone 6 da 4.7” e 5.5” a causa di problemi legati alla produzione. L’analista, infatti, ritiene che la compagnia californiana abbia riscontrato alcune problematiche nella realizzazione dei pannelli touch in-cell per i dispositivi, nonché una scarsa produzione di chassis per i device. Pur avendo già ipotizzato lo spostamento del lancio dell’iPhone 5.5” al 2015, è la prima volta che si parla della possibilità che anche il modello da 4.7” possa essere rimandato, nonostante i problemi per quest’ultimo possano essere risolti con più facilità rispetto alla versione dallo schermo più grande.
Pur non citando le proprie fonti, Ming-Chi Kuo sostiene che le azioni di diversi partner di Apple, tra cui Foxconn, Casatek e Catcher Technology, hanno subito un netto calo, presumibilmente causato proprio dalla possibilità che l’iPhone 6 possa essere rimandato.
Fonte: Cult of Mac
