Secondo le ultime indiscrezioni lo smartwatch di Microsoft potrebbe essere compatibile con tutte le piattaforme disponibili sul mercato.
Secondo un nuovo report di Forbes, lo smartwatch di Microsoft sarà compatibile non solo con Windows Phone, ma anche con tutti gli altri sistemi operativi, quindi iOS e Android. Il medesimo articolo suggerisce la possibilità che la compagnia di Redmond possa lanciare il proprio smartwatch durante l’estate, con una durata della batteria in grado di garantire 2 giorni di autonomia.
Da tempo si parla della possibilità che anche Microsoft stia lavorando da tempo ad uno smartwatch, ma il nuovo report parla di alcuni dettagli fino ad ora conosciuti. Il dispositivo includerà numerosi sensori, con un rilevatore di battito cardiaco in grado di sincronizzare le informazioni su diversi device.
Per riuscire nell’intento di offrire un prodotto di alta qualità, Microsoft avrebbe dedicato al progetto alcuni degli ingegneri al lavoro su Kinect. Come già accennato, il dispositivo potrebbe arrivare sul mercato già in estate.
Fonte: 9to5Mac
