Yahoo acquisisce l’app di messaggistica Blink

Yahoo ha acquisito Blink, nota app di messaggistica istantanea auto-distruttiva per iOS.

blink

Yahoo ha ufficialmente acquisito Blink, app di messaggistica istantanea che consente agli utenti di inviare messaggi auto-distruttivi e tenere sotto controllo da chi vengono visti e per quanto tempo. La notizia arriva pochi giorni dopo quella che ha visto Snapchat trovare un accordo con i regolatori statunitensi circa le accuse di aver ingannato i consumatori promettendo che le foto inviate attraverso il servizio scomparisse per sempre dopo un determinato periodo di tempo.

In seguito all’acquisizione, Blink chiuderà la propria applicazione sia per iOS che Android nelle seguenti settimane, come dichiarato sul sito ufficiale della compagnia:

Siamo emozionati di annunciare che dal 13 maggio 2014 Blink si è unito a Yahoo! Abbiamo realizzato Blink perché crediamo che tutti debbano essere liberi di mostrare la stessa onestà e spontaneità nelle conversazioni online di quelle in persona. Siamo fiduciosi sulle possibilità che arriveranno portando la visione di Blink a Yahoo.

Cosa significa questo per l’utente di Blink?

Nelle prossime settimane, chiudere Blink sia per iOS che Android.

Il CEO di Yahoo Marissa Mayer ha già da tempo iniziato a potenziare i servizi online offerti dalla compagnia agli utenti, che sempre più spesso utilizzano smartphone e tablet per accedere ad Internet.

Fonte: Reuters

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News