Il CEO di Nike si dice entusiasta sul futuro della partnership con Apple

Negli ultimi giorni ha fatto discutere la decisione di Nike di abbandonare Fuelband e chiudere la propria divisione hardware, suggerendo una possibile partnership con Apple per l’iWatch. Sembra ora che questa collaborazione sia stata confermata dallo stesso CEO di Nike.

Nike + FuelBand

Come possibile conferma delle indiscrezioni circa una collaborazione con Apple per la realizzazione dell’iWatch, il CEO di Nike è apparso su CNBC discutendo proprio dell’argomento e ammettendo di essere emozionato pensando alle potenzialità della partnership con Apple, senza tuttavia entrare nello specifico sui progetti trattati:

Parker, CEO di Nike: continuerete a vederci impegnati in quest’area, concentrandoci ad ampliare la nostra presa. Oggi abbiamo circa 30 milioni di utenti FuelBand, con la speranza di portarli fino ad oltre 100 milioni. Abbiamo partner con cui lavoriamo ed ovviamente quello più evidente è Apple. Abbiamo lavorato con loro per molto tempo. Siamo entusiasti sul modo in cui questo rapporto andrà avanti.

Sara Eisen di CNBC: beh, può darci un indizio? Dovremmo aspettarci una sorta di dispositivo frutto della vostra collaborazione? Nike ed Apple?

Parker: non posso dire nulla veramente. Ci sono state molte speculazioni, che comprendo benissimo. Dirò soltanto che il rapporto tra Apple e Nike continuerà. Personalmente, come tutti coloro alla Nike, sono emozionato su cosa arriverà in futuro.

Successivamente Parker ha parlato di come Nike si sarebbe concentrata sul software dei dispositivi indossabili. Nonostante non siano arrivate conferme specifiche, è una possibilità sempre più concreta che le due aziende abbiano intrapreso una collaborazione per realizzazione dell’iWatch.

Fonte: MacRumors

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News