I partner di Apple si starebbero preparando per dare il via alla produzione in massa di iPhone 5S in vista di settembre/ottobre.
Confermando i rumor delle ultime settimane i partner nella catena di fornitura di Apple si starebbero preparando dare definitivamente il via alla produzione in massa di iPhone 5S entro fine mese. A riportare la notizia è stato Peter Misek, analista di Jefferies & Company già noto in passato per i rumor diffusi sui futuri dispositivi dell’azienda californiana.
Se questa notizia dovesse risultare attendibile allora seguirebbe una massiccia assunzione di nuovi dipendenti da parte di Foxconn per affrontare al meglio la produzione di una grande quantità di iPhone. Misek si aspetta che la compagnia californiana arriverà al lancio del dispositivo con scorte ingenti, necessarie per supportare l’entità della domanda da parte dei consumatori. Le attese parlano di spedizioni tra 25 e 30 milioni di unità durante il trimestre di settembre, mentre durante il periodo festivo i numeri potrebbero salire esponenzialmente fino a toccare 50-55 milioni di unità. Attualmente non si conoscono le caratteristiche dell’iPhone 5S ma molti si aspettano un nuovo e più potente processore, fotocamera migliorata e forse un lettore di impronte digitali, pur mantenendo lo stesso design rispetto al suo predecessore.
Il lancio, infine, dovrebbe avvenire tra la fine di settembre e l’inizio di ottobre, proprio come avvenuto lo scorso anno per iPhone 5.
Fonte: BGR
News