Nitro: corse clandestine multiplayer

Nitro è un racing game in cui dovremo gareggiare contro amici e nemici di tutto il mondo. Semplici gli adempimenti da compire prima di scendere in pista: scegliere l’auto, personalizzare il look, effettuare un upgrade del mezzo, e sfrecciare a suon di… Nitro!

mzl.lfbzivew.320x480-75

VEDI SU APP STORE

Nitro è un titolo incentrato, tendenzialmente, sulle gare multiplayer, all’interno delle quali affrontare altri piloti in tempo real. Potremo così sfidare i nostri amici in gare Testa-a-Testa tramite il Game Center, oppure sconfiggere i personaggi del gioco nel Circuito Rivali.

nitro

Nitro si fregia di una grafica 3D davvero ben fatta, con colorazioni vive e stile quasi cartoon. Le ambientazioni sono originali, e si prestano per gare fino a sei giocatori in contemporanea. Prima di scendere in pista potremo personalizzare il veicolo, aggiungendo turbocompressori, spoilers, nuove carrozzerie e altri componenti, che potranno senza dubbio esserci utili per dominare la campagna Nitro, il Circuito Rivali, e battere i migliori piloti del mondo Nitro. Le personalizzazioni non saranno solo di natura tecnica, bensì potremo sbizzarrirci anche nel cambiare aspetto visivo alla macchina, modificando colori e insegne distintive.

nitro 2

A livello di meccaniche ci troviamo, senza ombra di dubbio, innanzi ad un arcade game, che per alcuni tratti utilizza elementi di altri esponenti del genere, come le derapate nelle curve strette, che serviranno per guadagnare un bonus belocità, sempre che le nostre esecuzioni siano impeccabili. Come facilmente intuibile si tratta di un freemium game, ossia di un titolo che può essere scaricato gratuitamente da App Store, ma che presenterà al proprio interno molteplici elementi da acquistare con denaro reale; in alternativa, invece, gara dopo gara potremo collezionare denaro e materiali per potenziare le tue auto e comprare nuove parti, colori ed altro ancora.

mzl.jawuqwhk.320x480-75

Per giocare a Nitro è necessaria sta una connessione a Internet sempre presente. Il titolo funziona anche in 3G, ma come facilmente intuibile, si consiglia una connessione Wi-Fi. Potete scaricare il gioco gratuitamente a questo indirizzo.

nitro 3

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi