Mountain Sheep ha da poco rilasciato il primo aggiornamento per Minigore 2: Zombies, da poco arrivato su App Store.
Il gioco utilizza il classico schema del primo capitolo: lo scopo è quello di uccidere tutti i mostri e sopravvivere il più a lungo possibile. Quello che interessa sottolineare in questa fase è il gran numero di nemici a schermo che ci ritroveremo ad affrontare. Minigore 2: Zombies permetterà di far apparire a schermo fino a 150 nemici alla volta. Il titolo presenta una varietà di nemici davvero eccellente che si aggira intorno alle 50 diverse tipologie di mostri, mentre non mancheranno 7 boss da abbattere e 20 personaggi sbloccabili. Questi numeri, inoltre, andranno presumibilmente a crescere con i futuri update.
Mentre procederemo e uccideremo ondate su ondate di nemici potremo fortunatamente raccogliere moltissime armi che renderanno il tutto meno difficile, ma le armi non dureranno per sempre: in basso apparirà una barra che, una volta terminata, ci impedirà di continuare ad utilizzarla. Riceveremo occasionalmente anche una mano da altri personaggi raccogliendo delle speciali casse e questi “compagni” rimarranno con noi per un breve lasso di tempo.
Mountain Sheep ha pubblicato su App Store il primo aggiornamento per Minigore 2: Zombies. Questo update introduce principalmente la modalità Hardcore: una volta raggiunto il livello 30 sbloccheremo la possibilità di affrontare nemici e sfide ancor più difficili, raddoppiando i punti esperienza guadagnati. E’ stato anche risolto un bug che causava il crash dell’applicazione ed è stata inclusa una nuova icona.
Minigore 2: Zombies è disponibile su App Store al prezzo di 1,79€.
Aggiornamenti