Il CEO della Time Warner Cable è ignaro che la tecnologia AirPlay porrà fine al suo mercato

In un’intervista recentemente rilasciata al New York Times, il CEO della Time Warner Cable ha sostenuto che non esiste un modo semplice per trasmettere in streaming dei contenuti presenti in internet su una televisione.

Eccovi in breve quanto riportato dal New York Times:

Non sono sicuro di conoscere effettivamente il ruolo dell’AirPlay (nonostante abbia fatto notare di essere un amante dei device di casa Apple), ma nessuno è in grado di rendere disponibile il materiale di internet in TV; quest’oggi noi vogliamo essere su tutti gli schermi. Al giorno d’oggi è difficile riuscire a trasmettere in streaming da Internet sulla TV, tuttavia risulta essere meno complicato visualizzare il tutto direttamente sull’iPad. La cosa più difficile è riuscire a trasmettere il segnale, in che modo, con quale dispositivo. Il modello attuale di Apple TV non fa nulla che possa aiutare a visualizzare in streaming il materiale di internet direttamente sulla televisione”.

L’analisi del CEO risulta essere impeccabile, tuttavia ha scordato quella piccola componente chiamata AirPlay, in grado di distruggere completamente il mercato in cui la Time Warner Cable opera.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News