Islands of Diamonds: un delizioso puzzle game fisico presto in App Store

Happymonitor Games Studio ci ha appena fornito materiale video sul prossimo titolo: Islands of Diamonds. Siamo di fronte ad un puzzle game di tipo fisico, che ricorda nelle meccaniche di gioco il ben noto dark nebula, aggiungendo dei labirinti in 3D all’interno dei quali muoverci.


Il titolo di cui vi mostriamo il gameplay in alto, vedrà luce in App Store come applicazione universale il prossimo 12 di Marzo, e sarà distribuito ad un prezzo di 0,79€. Attraverso il tilt control del dispositivo ci ritroveremo a guidare una pallina all’interno di labirinti completamente realizzati in 3D. Il nostro scopo sarà quello di raccogliere i vari diamanti sparsi per l’area di gioco.

Per farlo, dovremo anche spremere le meningi e fare attenzioni ai numerosi oggetti di disturbo. Alcune porte, infatti, potranno essere attraversate in un unico senso di marcia, altre ancora saranno attivate solo dopo la pressione di qualche pulsante posizionato in remote aree, difficili da raggiungere. In altri livelli, invece, dovremo fare i conti con il ghiaccio presente sulla pavimentazione, cedevole dopo averlo attraversato.

Terremo gli occhi puntati su questo prodotto, che appare davvero meritevole di attenzione e promettente. Anche dal punto di vista grafico il team di sviluppo sembra aver fatto un buon lavoro, con colori accesissimi e un cel shading piuttosto evidente.

Offerte Amazon di oggi
Giochi