Death Rally di Remedy Entertainment disponibile gratuitamente su App Store!

I ragazzi di Remedy Entertainment hanno da poco scontato il proprio racing game Death Rally, disponibile fino ad ora al prezzo di 0,79€, ora scaricabile in modo del tutto gratuito per un tempo limitato grazie alla partecipazione all’iniziativa FAAD – FreeAppADay.

Death Rally è un ottimo racing game con visuale dall’alto, sviluppato da Remedy Entertainment, in cui dovremo mettere alla prova le nostre abilità alla guida di diversi veicoli armati nel tentativo di arrivare primi al traguardo, distruggendo i nostri avversari durante il tragitto. Durante ciascuna gara ci troveremo difatti a gareggiare con veicoli nemici estremamente aggressivi che faranno di tutto pur di arrivare davanti a noi, per questo dovremo armare e potenziare di tutto punto la nostra automobile così da riuscire ad opporci efficacemente, distruggendo qualche avversario durante le corse.

Proprio i potenziamenti e gli armamenti rivestono particolare importanza all’interno delle varie gare, in quanto procedendo nel gioco sarà sempre più necessario implementare il nostro veicolo; alla fine di ciascuna gara riceveremo dei crediti da poter investire in particolari aspetto dell’automobile da noi utilizzata, ripristinandone lo stato, potenziandone la velocità o la potenza delle diverse armi. Per sbloccare nuovi armamenti, infine, sarà possibile recuperare diversi componenti posizionati sul tracciato, che andranno successivamente a costituire la nuova arma.

Recentemente inoltre è stata introdotta una divertente modalità campagna multiplyer in cui potremo sbloccare nuovi veicoli ed avanzando nella carriera distruggendo i nostri nemici.

La durata dell’offerta è limitata, per cui vi invitiamo ad approfittarne quanto prima così da poter sperimentare uno dei racing game più avvincenti e divertenti disponibili su App Store sia per iPhone che iPad. Potrete scaricare Death Rally a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi