Gli sviluppatori di Uber Racer 3D – Sandstorm al lavoro su un altro titolo

Gli sviluppatori di Uber Racer 3D – Sandstorm, Mad Processor, hanno da poco annunciato di essere al lavoro su un non meglio precisato titolo di guida ottimizzato per iPhone 4S e iPad 2. Nella speranza che il gioco possa comunque essere compatibile anche per i dispositivi più datati, attualmentete conosciamo le due componenti di gioco presenti: un reparto single player e uno dedicato esclusivamente al multigiocatore. Quello che vedete in basso è una prima demo del prodotto.

Sfortunatamente i dettagli di gioco in merito scarseggiano, anche se il filmato in alto ci indica una componente di gioco non di poco rilievo: la possibilità di acquisire armi durante la gara, con un sistema che ricorda molto vagamente quello già visto in titoli del calibro di Mario Kart.

Il titolo, tra le cartteristiche grafiche, supporterà un sistema di illuminazione dinamico, in grado di cambiare a seconda della visuale di gioco, così da mostrare i muscoli sul versante visivo, soprattutto sui terminali citati in apertura.

vi terremo aggiornati sul prodotto, nella speranza di poter avere al più presto possibile, informazioni sulla effettiva release in app Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi