Rilasciato l’update di WinPwn

Ieri è uscito WinPwn che consente di utilizzare il custom firmware 2.0 anche per gli utenti Windows, così come fa xWinPwn, ma non sono mancati i bug: ecco perchè gli sviluppatori hanno già rilasciato la versione 2.0.0.2 del programma, fixando alcuni dei problemi maggiori.

Ecco tutti i principali fix di questa nuova versione:

  • Risolto il problema di Cydia, che non veniva correttamente installato per chi usava Windows XP
  • iPwner ora lavora soltanto sui Custom Firwmare
  • Non viene più supportato il vecchio firmware 345, ma soltanto quelli che terminano con 347 (sempre firmware 2.0)

Al momento WinPwn, a differenza di Pwnage, non consente ancora la scelta della partizione in cui installare i programmi terzi, per cui avrete uno spazio di soli 500 Mb circa per installarli (gli iPhone non customizzati invece usano già la memoria da 8/16 Gb, ma dopo il jailbreak con WinPwn questa impsotazione viene persa). Tale funzione sarà implementata in un prossimo aggiornamento.

noltre nelle prossime versioni di WinPwn sarà inserito l’aggioranmento automatico dell’applicazione e la possiblità di mettere in DFU l’iPhone cliccando su un tasto, proprio come accadeva con Ziphone.

Chiunque abbia isntallato la precedente versione di WinPwn deve prima disinstallarla e poi procedere con l’installazione della 2.0.0.2.

Ricordiamo che ancora non è presente Installer e che non sono mancati altri problemi per utenti che hanno cercato di sbloccare i propri iPhone. Al momento consigliamo di non usare ancora nessuna procedura di customizzazione, soprattutto perchè ancora non completamente affidabili.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Hack & Mod