Tutti gli amanti dei giochi di carte avranno gioito alla release di Ascension: Chronicle of the Godslayer, uno dei primi giochi di carte strategisi su iPhone. E’ strano, l’App Store è popolato da molti generi e da molti cloni, ma questo terreno non sembra essere il preferito dagli sviluppatori. In ogni caso, Ascension: Chronicle of the Godslayer si è da poco aggiornato introducendo l’espansione chiamata Return of the Fallen.

Mentre vi rinviamo alla nostra recensione completa per leggere approfonditamente tutte le caratteristiche di gioco, in questa sede ci limiteremo a dire che la nuova espansione offirirà nuove meccaniche di gioco, nuovi mostri e nuovi personaggi. Ovviamente, trattandosi di un acquisto in-app, occorrerà acquistare dapprima il prodotto originale, scaricabile a questo indirizzo al prezzo di 3,99€.
A quanto pare, gli sviluppatori hanno accolto le nostre richieste in fase di recensione. Difatti, avevamo notato che le carte a disposizione erano davvero poco. Ecco un estratto dalla review:
Ascension: Chronicle of the Godslayer è insomma un titolo di tutto rispetto: del tutto privo di difetti? Non proprio. A volerli cercare con un certo impegno, ci sono anche qui: le carte, per esempio, sono troppo poche, e ci si trova a giocare sempre con le stesse, lasciando ben poco alla fantasia
Uno dei principali difetti di gioco sembra essere stato colmato. Rinforzate il vostro deck!
Giochi