Age of Zombies Anniversary: l’anniversario dell’alta definizione

Age of Zombies : Anniversary altri non è che Age of Zombies in alta definizione. La prima preoccupazione degli sviluppatori,  infatti, è stata quella di segnalare questo prodotto come idoneo per i device Retina-powered. Per i dispositivi Apple più datati, Halfbrick consiglia il download della precedente versione.

Eliminato il dubbio sul titolo, che è quindi identico al predecessore, salvo che per la grafica, ricordiamo brevemente di cosa parliamo. Age of Zombies è l’avventura dell’eroe presente in Monster Dash, ossia Barry Steakfries ed è la stessa narrata su PSP. Quando Barry scopre il complotto del Dr. Brains per inviare zombies così da annientare l’umanità, decide, armi alla mano, di agire. Toccherà a noi viaggiare attraverso cinque diversi periodi storici combattendo contro mummie, ninja, dinosauri e quant’altro di strano possa trovarsi a spasso nel tempo.

Il gioco in versione Anniversary, ossia creata per i nuovi dispositivi Apple è disponibile al prezzo di 0,79€, proprio come la precedente versione standard. Potete scaricarla a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi