Theme Park su iOS sarà un remake dell’originale free-to-play

Qualche settimana fa vi abbiamo parlato di un possibile porting per iOS del vecchio e caro Theme Park, un manageriale davvero ben fatto in cui potremo gestire un intero parco divertimenti, badando a posizionare strutture, giostre, bar, negozi e quant’altro possa servire ad accogliere e a far felici i clienti.

Proprio all’inizio di questa settimana, EA ha presentato il gioco alla gamescom in quel di Colonia, in Germania, rivelando che si tratta di un re-make completo del gioco originale, con un modello di pagamento nuovo, un nuovo look, nuove meccaniche e nuove attrazioni che coinvolgeranno altri franchise EA come Mass Effect e Dragon Age.

Digital Spy ha diffuso la prima immagine immagine di gioco che potete vedere in alto. Inoltre, sono state presentate le prime informazioni sul prodotto. Anzitutto, non solo saremo in grado di costruire il nostro parco a tema con il conio presente nel gioco, ma avremo anche la possibilità di acquistare denaro contante con soldi reali. Questo si tradurrà in una formula di gioco free-to-play, ossia un titolo scaricabile gratuitamente, ma con possibilità di velocizzare la costruzione di attrazioni, acquistando del denaro virtuale con soldi reali.

Inoltre, le giostre che andremo a costruire saranno del tutto interattive, anche se attualmente non siamo completamente in grado di capire in cosa si sostanzierà questa “interattività”.

Parlando di release, invece, è probabile che The Park per iPhone non raggiunga App Store prima del Natale 2011. Attendiamo maggiori screen e informazioni. Vi terremo costantemente aggiornati sul gioco.

via digitalspy

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi