Sesto appuntamento con il Podcast audio di iPhoneItalia. In questa puntata introduciamo per la prima volta il servizio Podcast Mail rispondendo in diretta alle prime domande ricevute da voi utenti (ricordiamo che potete inviare le vostre domande a [email protected]). Cosa aspettate? Correte a scaricare l’ultima puntata del Podcast di iPhoneItalia disponibile ora su iTunes!
In questa puntata analizzeremo velocemente il mercato dell’usato Apple, specialmente per quanto riguarda l’iPad 1 che, come ricorderete, fu venduto a prezzo ridotto per qualche settimana prima del lancio dell’iPad 2. Successivamente parleremo dei client Twitter per iPhone, soffermandoci particolarmente su TweetBot di TapBots, per poi passare ad un’analisi più generale delle applicazioni utilizzate dai nostri Giuseppe Migliorino e Andrea Cervone, che interverranno nel corso della trasmissione.
Nell’ultima parte del Podcast, come promesso, risponderemo alle prime domande inviateci dagli utenti ci hanno posto tramite il nostro servizio Podcast Mail. Per questioni di tempo abbiamo selezionato le domande reputate più interessanti dalla nostra redazione tra tutte quelle che abbiamo ricevuto in questi giorni.
L’idea alla base del Podcast di iPhoneItalia nasce dalla volontà di fornirvi un servizio “più vicino e diretto” rispetto a quanto non sia già possibile tramite il blog e gli altri servizi che quotidianamente vi offriamo. Allo stesso tempo il Podcast ci consentirà di farlo anche in maniera più amichevole e puntuale, andando a trattare argomenti in maniera più approfondita e personale.
In questo modo potrete portarci sempre con voi ed ascoltare le nostre puntate sia a casa che in mobilità. Solitamente le puntate del Podcast avranno una durata media di circa venti minuti e ad esse prenderanno parte due o più membri della redazione di iPhoneItalia. Nelle puntate del Podcast di iPhoneItalia verranno analizzate principalmente tematiche di rilievo, sia per quanto riguarda il mondo iPhone sia per quanto riguarda Apple in generale.
Come sempre vi invitiamo a condividere con noi le vostre opinioni tramite i commenti sul blog e a lasciare, se lo vorrete, una breve recensione su iTunes.
