Weezapp: crea le tue app per iPhone

Le applicazioni sono la tua passione ma non sei un programmatore? Grazie a Weezapp, in pochi semplici click, potrai creare la tua applicazione e inviarla privatamente ad una persona speciale, via sms o e-mail.


Novità assoluta nel campo delle applicazioni, Weezapp si rivolge ad un target mondiale e nasce da un’idea del laboratorio creativo di Conversa (www.conversa.it) – web & media agency di Torino, specializzata nella progettazione e realizzazione di siti internet e applicazioni per mobile device – con la volontà di rendere accessibile la tecnologia che è alla base dei processi di programmazione delle applicazioni, grazie ad una simpatica interfaccia grafica, che guida l’utente attraverso i vari passaggi necessari per la realizzazione del prodotto finale. La Tecnologia la mette Weezapp, la Creatività la mettono invece gli utenti che possono così trasformarsi da soggetti ‘passivi’ a ideatori di applicazioni.
“L’obiettivo – spiega Enrico Gramaglia, socio e responsabile sviluppo applicazioni per smarthpone di Conversa – è di rendere facile, divertente e ‘pop’ (4,99€/anno) la creazione di un’applicazione per iPhone, iPod, iPad e smartphone android”. Infatti, grazie ad una serie di temi creati per le feste, l’amore, l’amicizia sarà possibile modulare la propria applicazione per comunicare con chi si desidera, condividere ricordi, messaggi d’auguri, foto e video, anche dai propri account Facebook e Flickr.
Weezapp regala l’opportunità di inviare la tua applicazione via SMS ad una persona speciale e via e-mail a tutti coloro che desideri; per tutta la durata dell’anno in cui resta attivo il servizio acquistato, sarà inoltre possibile intervenire sull’applicazione, modificandola quante volte vorrai!

Temi nuovi, divertenti e utili, verranno messi on line nel corso dei prossimi mesi: sperimenta per primo un nuovo modo di comunicare!
Puoi creare le tue applicazioni Weezapp per tutti questi dispositivi:

  • iPhone: 2G, 3G, 3GS
  • iPod Touch: prima generazione, seconda generazione e terza generazione
  • iPhone HD: iPhone 4, iPod quarta generazione
  • iPad: iPad Wifi/3G
  • Android: quasi tutti gli smartphone
  • Android HD Phone: HTC Desire/Z/HD, Nexus One/S, Motorola Droid/X, Samsung Galaxy S

Maggiori info qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Dev