TinyUmbrella: aggiornamento di compatibilità per iPad e Apple TV di terza generazione

È stato da poco rilasciato un nuovo aggiornamento per TinyUmbrella, software sviluppato da Notcom che permette di salvare i certificati SHSH dei dispositivi iOS, che introduce il supporto al nuovo iPad e alla Apple TV di terza generazione.

Attualmente il salvataggio degli SHSH del nuovo iPad è comunque consigliato, seppur risulti praticamente inutile in assenza di un exploit a livello hardware che interessi il nuovo processore A5X. Tuttavia in futuro questi certificati potrebbero comunque tornar utili per procedure di ripristino o downgrade. Stesso dicasi per la nuova Apple TV.

Ricordiamo che TinyUmbrella è un importante software, disponibile sia per Windows che per Mac, che permette di salvare i certificati SHSH di iOS, offrendo così la possibilità di effettuare un downgrade a versioni precedenti del firwmare; pratica altrimenti non possibile senza i suddetti certificati.ù

Potete scaricare l’ultima versione di TinyUmbrella dalla pagina ufficiale del progetto oppure dalla nostra “Download zone” dedicata a tutti i programmi utili per il jailbreak.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Mac/Windows