Reso pubblico il brevetto che diede vita all’iPhone
Con l’ormai prossima presentazione del nuovo iPhone 3G (solo 6 giorni!), Apple ha fatto un grande regalo a tutti gli sviluppatori di software e hardware pubblicando il brevetto che ha reso possibile “l’invezione dell’anno 2007″.

Registrato il 5 Settembre 2007, data di presentazione dell’iPod Touch, il documento è composto da ben 371 pagine che descrivono dettagliatamente i componenti e le relative funzioni, addirittura vengono spiegati i movimenti da compiere con le dita. Inoltre vengono elencate, in primis fra tutti Steve Jobs, le persone che hanno dato vita a questo fantastico progetto. Se volete approfondire la conoscenza del vostro iPhone potete visualizzare il documento attraverso questo link.
Fonte: http://money.cnn.com/magazines/fortune/tech/
Tags: brevetti, iphone, ipod-touch
[...] Fonte: iphoneitalia [...]
Continua a leggere su Reso pubblico il brevetto che diede vita all’iPhone « GmG’s Weblog[...] Fonte: theapplelounge Apple rilascia il podcast dei KeynotesEuro2008 1.5, aggiunte nuove funzioniApple non ci sarà all’Apple Expo 2008Android, un acerrimo rivale per l’iPhone?Anche Zibri ritiene che ci sia molta confusione per il GPSL’iPhone compare nel film “Sex and the city”Pulisci-schermo (screen cleaner) per iPhone by ProPorta.comPer Zibri niente GPS, ma i brevetti del nuovo iPhone lo smentisconoPresto VLC sull’iPhoneReso pubblico il brevetto che diede vita all’iPhone [...]
Continua a leggere su l’iPhone dei sogni…disegnato dagli utenti - blogTecnico.com: assistenza, anteprime, prezzi, recensioni[...] Reso pubblico il brevetto che diede vita all’iPhone [...]
Continua a leggere su Rilasciato WinPwn 2.0 | Il Tuo iPhone (Apple)