25
Lug 2008


Pwnage tradotto in italiano

Nella giornata di ieri l’italiano Andrea Corsini ha tradotto per intero il programma Pwnage.

Potete trovare l’applicazione a questo link.

Sono state tradotte tutte le parti testuali di Pwnage, dalle impostazioni base a quelle avanzate, facilitando la comprensione di alcune funzioni anche per chi non capisce molto bene l’inglese. L’unica parte non tradotta è il disclaimer iniziale.

Pwnage in italiano è stato già testato su vari iPhone e non ha dato nessun problema, comportandosi identicamente a Pwnage in inglese. Rimane sempre il consiglio di non aggiornare ancora, ma di aspettare l’uscita di Installer.

Si rignrazia l’utente Nik_Ita_969 per la segnalazione

Tags: , ,
Scritto da Giuseppe.

3 Commenti a “Pwnage tradotto in italiano”

  1. sasy078
    25 Luglio 2008 alle 9:05

    finalmente un pò di lingua italiana ,ogni tanto trà amici mi scappano termini in inglese tutta colpa dell’i-phone ahahahahahah

  2. macDavid
    25 Luglio 2008 alle 10:10

    grandi! :)
    aspettiamo quindi l’uscita della vers. ita, quella con l’installer :D :D :D
    complimenti andrea! ;)

  3. ventosolitario
    25 Luglio 2008 alle 12:41

    L’attesa è estenuante ma rinnovo tutti i complimenti a Voi tutti! Se Zibri legge un caloroso ringraziamento particolare anche a Lui!
    Ventosolitario









Assicurati che il tuo commento:
sia in tema con l'articolo (no off-topic)
non abbia contenuti provocatori, diffamatori, offensivi o volgari
non violi le leggi italiane
non contenga pubblicità non autorizzata o spam
non sia già stato postato in un altro articolo

Se la tua domanda è fuori tema o non trovi la risposta nell'articolo, iscriviti gratis al nostro forum e una community di appassionati ti risponderà!



Vai in Home Page | Pubblicità su iPhoneItalia | Info Blog | Contatti | Archivio articoli | Feed RSS degli articoli | iPhone View