Nace il laboratorio con le tecnologie e Club iPhone

Oggi vi parliamo di un’interessante iniziativa nata dal Gruppo CE, Goweb e altre istituzioni dedicata alla nascita di un laboratorio di tecnologie e di un Club degli sviluppatori Apple iPhone che verrà presentato presso il Portello a Milano.

Si tratta di un vero e proprio laboratorio per tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo della programmazione iPhone, con una serie di corsi e laboratori specifici.

Mauro Sanua, ad di Goweb, afferma.

“La città di Milano ha risorse enormi che possono scaturire proprio valorizzando un quartiere. Con Art Valley (www.artvalley.org), associazione specializzata in eventi tra cultura e tecnologia , sarà presentato il club degli sviluppatori Apple iPhone e una community aperta agli utilizzatori dedicata all’iPhone iPod Touch e al futuro iPad, strumenti ormai diffusissimi; è una formula forte e inedita per coinvolgere i molti giovani sviluppatori e non che vogliono presentare le loro idee e applicazioni, che sono interessati a promuovere, anche con App Store, le invenzioni che hanno realizzato per iPhone. La community è aperta a tutti, innovatori, ideatori, sviluppatori e persone interessate al mondo delle applicazioni degli Smartphones in generale, è anche un’opportunità per capirne l’utilità o sottoporre le proprie idee.

L’ingresso è gratuito previa iscrizione. Per informazioni e registrazione ai corsi: www.cegroup.it e presso CEGroup store al Centro Portello.

Per informazioni ci si può rivolgere via mail a Enrico Todisco, direttore di CEStore di Piazza Portello ([email protected])

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Dev