Mushroom Age presto disponibile su AppStore

Nonostante il titolo “mushroom age” potrebbe far pensare ad un gioco con protagonista il baffuto idraulico Super Mario, l’applicazione in questione racconta tutt’altra storia e non ha nulla a che fare con il platform di Nintendo.
Mentre G5 è ancora all’opera per potare al più presto su iPhone Virtual City, di cui vi abbiamo parlato qui, il team stesso ci informa di un altro importante rilascio su AppStore: Mushroom Age.
Il gioco ci racconta anzitutto la storia tra due innamorati: Vera e Tom, uno scienziato che sta cercando di salvare la razza umana da una tragica fine: l’involuzione in funghi.
Nel gioco dovremo aiutare Vera a rintracciare il suo amore perduto attraverso viaggi temporali tra il presente e il futuro! Combatteremo le forze del male attraverso la risoluzione di puzzle, enigmi e mini giochi. Esploreremo così la storia interagendo con antichi saggi e temibili predatori preistorici, nella speranza di salvare Tom e l’intera umanità.
Ma perché si chiama Mushroom Age? Il team, senza rispondere, ci invita a giocarlo per scoprirlo insieme, definendo il prodotto come un misto di puzzle game ed esplorazione dove ricercare oggetti nascosti ed interagire con questi per risolvere gli enigmi.
Caratteristiche di gioco:
  • Bella grafica
  • Tonnellate di mini-giochi
  • Paesaggi strani e spettacolari
  • Storia di sottofondo accattivante
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi