Molti utenti cinesi riscontrano problemi con l’iPhone 4S e China Mobile

Oltre alle vicissitudini raccontate nei giorni scorsi, pare che gli utenti cinesi incontrino sempre più difficoltà nell’utilizzo del nuovo smartphone di casa Apple. A quanto pare molti possessori orientali contestano alcune problemi di compatibilità tra l’iPhone 4S e l’operatore China Mobile.

La lista di modifiche da attuare è veramente ampia, tuttavia lo snodo principale resta una grave mancanza di connettività. Alcuni non riescono ad aver un buon segnale, mentre altri contestano l’assoluta mancanza di linea in zone in cui si dovrebbe assolutamente avere.

Apple attualmente ha affermato di essere all’opera nella creazione di un fix per risolvere i vari problemi. Nel frattempo, Junghua.cn riporta un piccolo trucchetto che potrebbe temporaneamente aiutare le persone in difficoltà, sarebbe necessario modificare le impostazioni di rete dell’iPhone ed effettuare l’upgrade alla versione iOS 9A406.

Nonostante questa piccola soluzione, la domanda principale riguarda quando verrà rilasciata la soluzione al problema, in particolare, verrà pubblicato un apposito fix o lo vedremo integrato nel nuovo iOS 5.1?

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News