iRingtoneMaker: l’applicazione Mac per creare suonerie iPhone è disponibile in offerta gratuita!

10 settembre 2011 di Giuseppe Migliorino in Applicazioni Mac/Win, push

Per un periodo limitato di tempo, l’ottima applicazione iRingtoneMaker è disponibile gratuitamente su Mac App Store.

Questa applicazione consente di creare velocemente suonerie per iPhone, in quanto supporta diversi formati (mov, mp3, wma, wavv, ecc…) con possibilità di convertirli con un click in suonerie compatibili per lo smartphone Apple. Una volta selezionata la traccia e i secondi che si vogliono trasformare in suoneria, questa può essere immediatamente importata in iTunes per la successiva sincronizzazione.

iRingtoneMaker è disponibile gratuitamente su Mac App Store.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

Unisciti alla nostra community su Facebook! Clicca Mi Piace!
L'utilizzo del contenuto di questo articolo è soggetto alle condizioni della Licenza Creative Commons. Sono consentite la distribuzione, la riproduzione e la realizzazione di opere derivate per fini non commerciali, purché venga citata la fonte.
  • Anonimo

    Ciao Giuseppe.. Segnalo aggiornamento di ifarmaci

  • http://www.spinblog.it Giuseppe Migliorino

    grazie!

  • Marco

    ragazzi nonostante metta start e end per selezionare la tracci a, quando l’importa su iTunes, comincia sempre dall’inizio !! A voi ??

  • Marco

    ragazzi nonostante metta start e end per selezionare la tracci a, quando l’importa su iTunes, comincia sempre dall’inizio !! A voi ??

  • Loru

    a me crasha continuamente! inutilizzabile (macbook white 2009 con lion)

  • Loru

    a me crasha continuamente! inutilizzabile (macbook white 2009 con lion)

  • iFrank

    Ma scusate, usate gareband no!??niente crash e gratuito!in 5 secondi avete la vOstra suoneria prOnta su itunes! ^_^

  • Michele Sebastiani

    A me costa 1,59 euro

  • Emanuele Bordon

    anche a me costa!!!

  • Sebastiano Bazzanella

    anche a me