Il PwnDev Team aggiorna Ac1dSn0w: ecco la seconda beta

È disponibile al download la seconda beta di Ac1dSn0w, il tool per il jailbreak tethered di iOS 5 sviluppato da PwnDevTeam. In questa seconda release sono stati apportati alcuni cambiamenti al programma originale, vediamo assieme di cosa si tratta.

La beta 2 di Ac1dSn0w rimuove tutti i problemi di tipo legale che erano sorti dopo la release della prima versione di questo tool. In particolare vi erano alcune incongruenze con l’utilizzo e la distribuzione di files di proprietà di Apple. È stato inoltre corretto un problema con la Ramdisk (che faceva diventare lo schermo del dispositivo di colore nero in modo inspiegabile) e gli sviluppatori hanno rimosso il boot logo di Ac1dSn0w.

Ac1dSn0w può essere scaricato gratuitamente dal sito ufficiale degli sviluppatori. Attualmente è disponibile esclusivamente la versione per Mac; la release per gli utenti Windows sarà pubblicata in seguito. Potete eseguire il jailbreak di iOS 5 (e successive release minori) con Ac1dSn0w utilizzando questa nostra guida.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Mac/Windows