Gli ingegneri Apple lavorano con gli utenti per risolvere i problemi della batteria su alcuni iPhone 4S

Rispondendo alle lamentele degli utenti circa la durata della batteria dell’iPhone $S, gli ingegneri Apple hanno contattato direttamente alcuni clienti per risolvere gli eventuali problemi.

Un cliente ha infatti rivelato al Guardian di essere stato contattato da Apple, che avrebbe chiesto di installare uno speciale programma di monitoraggio sul proprio telefono. Gli ingegneri Apple sperano così di poter utilizzare la diagnostica di questa applicazione per determinare la causa della poca durata della batteria per alcuni iPhone 4S. Dal rapporto pubblicato dal Guardian emerge che soltanto alcuni dispositivi sono affetti da questo problema e al momento non se ne conoscono le cause, ma un rappresentate Apple contattato per l’occasione ha svelato che una soluzione è vicina dall’essere trovata.

Ma ecco cosa ha raccontato questo cliente contattato da Apple: “Mi hanno fatto un sacco di domande sul tipo di utilizzo che faccio dell’iPhone 4S e mi hanno poi chiesto di installare questo file sul dispositivo. Mi hanno poi chiamato il giorno dopo per recuperare le informazioni, che io ho prontamente spedito via email. Chi mi ha contattato era incredibilmente disponibile e gentile”.

Ricordiamo che anche nel 2010 Apple inviò questi programmi diagnostici agli utenti per capire i problemi della batteria.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News