26
giu 2009


GeoHot, quasi fatta per il jailbreak del 3GS

Buone notizie per tutti coloro che hanno preso l’iPhone 3GS e desiderano effettuare il jailbreak.

purplera1n

Geohot fa sapere che lo sblocco non è così lontano, in quanto l’iPhone 3GS utilizza il chip X-Gold 608 per la Baseband, lo stesso dell’iPhone 3G. Questo significa che Ultrasn0w sarà sicuramente compatibile con il 3GS (quindi gli iPhone stranieri saranno sbloccabili).

Nell’ultimo post, inoltre, si parla di un non precisato bug relativo alla porta USB e della SecureRom, anche se non vengono definiti i dettagli.

Ricordiamo inoltre che òo stesso Geohot ha poi lanciato il sito purplera1n.com, questo significa che probabilmente Purple Rain è il nome in codice del tool che consentirà di effettuare il jailbreak sul 3GS.

Tags: , , ,
Giuseppe Migliorino (26 giugno 2009 0:00)

L'utilizzo del contenuto di questo articolo è soggetto alle condizioni della Licenza Creative Commons. Sono consentite la distribuzione, la riproduzione e la realizzazione di opere derivate per fini non commerciali, purchè venga citata la fonte.
  • Xevius

    Il 3gs jailbroken diventa praticamente un macbook tascabile!!!!

  • babes

    stupendo!

  • mr.onetwo!!!

    non vedo l’ora!! si potrebbero aprire porte infinite

  • PROXIMO

    ho l’acquolina in bocca….non vedo l’ora…

  • Alby

    ciao a tutti!io vorrei prendere il 3gs e mi interessa il jailbroken ma ho un dubbio!una volta fatto il jailbroken posso attaccare l’iphone normalmente ad itunes?!e posso scaricare ancora le applicazioni dall’apple store?!o devo fare tutto tramite cydia e installer?!grazie mille!!!

  • Andry99

    @Alby: Si, puoi attaccarlo ad iTunes e anche prendere applicazioni dall’App Store e in più hai Cydia, Icy, Installer…

    Comunque l’avevo detto io che in meno di un mese fanno fare il jailbreak :D


Follow iPhoneItalia.com on Twitter



  • iPhone 5, come lo vorresti?

    Risultati

    Loading ... Loading ...

Home | Pubblicità | About | Privacy | Contact | Feed RSS | iPhone View