GeoHot non rilascerà più alcuna applicazione per il jailbreak del firmware 3.1 [AGGIORNATO]

Pochi minuti fa la doccia fredda: GeoHot, in un tweet, ha annunciato che non ha intenzione di lavorare ancora sul suo progetto che avrebbe consentito di effettuare il jailbreak su tutti gli iPhone con firmware 3.1, anche OTB.

Schermata 2009-10-06 a 21.18.15

Perchè questa scelta? Andiamo con ordine.

Proprio questa mattina GeoHot aveva annunciato il prossimo rilascio di una fantastica applicazione “capace di effettuare il jailbreak su tutti gli iPhone in 10 secondi”. Dopo qualche ora, poi, il ChronicDev ha pubblicato questo articolo su theiphonewiki e relativo all’exploit dell’USB control su iPhone.

Bene, proprio qualche minuto fa, un furioso GeoHot ha scritto: “OMG CHRONIC, WHY DID YOU POST THE EXPLOIT? SHIT LIKE THAT MAKES ME NOT WANT TO WORK ANYMORE”. In pratica, perchè avete pubblicato il mio exploit?

Ed ancora:i discovered that exploit first, and that was really a low blow to try and take credit. have fun with greenpois0n, i am not releasing”. In poche parole: ho trovato io per primo l’exploit, e ora sono rammaricato che altri vogliano prendersi i meriti. Non realizzerò più nulla.

Insomma, pare proprio che questa volta abbiano fatto arrabbiare GeoHot. Io spero che sia soltanto un momento di nervosismo, e che presto il mitico ragazzaccio possa tornare a lavorare ad un’applicazione che prometteva davvero bene!

UPDATE: come volevasi dimostrare, il nervosismo è durato pochi minuti. In un nuovo messaggio, Geohot fa sapere che non vuole deludere gli utenti e che si rimetterà a lavoro. Il tutto sarà pronto entro un paio di giorni.

Grazie iDarkman

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Hack & Mod