Fruit Ninja: un aggiornamento previsto per il 24 Maggio

Fruit Ninja è certamente uno dei titoli più conosciuti in App Store. Dopo due anni di permanenza non credo ci sia ancora bisogno di presentazioni. Il video che presentiamo in basso è relativo al prossimo update del prodotto.

Il filmato è davvero molto bello e divertente e per quanto nulla dica del prossimo update, consiglio comunque la visione. Un buffo mercante arriva alla porta del maestro ninja, mostrando la propria mercanzia. In realtà, si tratta di uno stratagemma carino per presentare alcune novità che potremo testare con mano il prossimo 24 Maggio, giorno in cui sarà rilasciato l’aggiornamento.

Avremo certamente l’opportunità di tagliare nuovi frutti, di testare mosse e combo ulteriori e vari power up. Speriamo solo che tutto questo non arrivi attraverso la classica forma dell’in-app purchase. Fruit Ninja dovrebbe implementare uno shop al suo interno, ma non è ancora chiara la natura di questi acquisti. In ogni caso, come già anticipato, non dovremo attendere molto prima di poter tastare con mano la natura di questi aggiornamenti.

L’appuntamento è fissato per il prossimo 24 di Maggio. Nel frattempo vi consiglio vivamente di guardare il trailer in alto, divertente e ben fatto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi