03
Lug 2008
FlashLite su iPhone 1.1.4 grazie a b.Tween
Sfruttando un framework che si basa sull’eyeGT, Thomas Joos ha reso possibile l’interazione tra una versione Lite di Flash e l’ambiente Touch dell’iPhone con il suo “b.Tween”.
Nonostante non sia ancora in grado di visualizzare tutti i contenuti Flash ne tanto meno i video embedded, questo è sicuramente il primo vero passo verso un possibile sviluppo e una futura implementazione sull’iPhone e iPod Touch.
Tags: b.tween, flash, flashlite, iphone
Scritto da Mobis.
[...] Fonte: iphoneitalia [...]
Continua a leggere su FlashLite su iPhone 1.1.4 grazie a b.Tween « GmG’s WeblogMa installer e appstore sono la stessa cosa???perche io prima avevo installer e ora mi è comparso appstore
Scusa come è possibile. Hai fatto qualche aggiornamento da iTunes?
@Emmanuel
…credo tu abbia installato un ‘applicazione che ti fa visualizzare le icone del firmware 2.0
Dovrebbe chiamarsi Switch-it o qualcosa di simile. Puoi anche notare l’icona della calcolatrice che ha gli angoli arrotondati e non più a spigolo.
cmq con firmware 1.1.4 con switch-it installer tramuta la sua veste in apple store,
ma il contenuto è sempre quello dell’installer, cambia solo ì’icona.